Complimenti e grazie... alla fine te lo sei sorbito tutto solo soletto
Alcune segnalazioni...
Paragrafo 6. Reinstallare Firefox
Alcuni problemi potrebbero essere risiedere in uno o più file del programma Firefox.
eliminare "essere"
Se si è risolto, è possibile reinstallare le estensioni e i temi che non stanno causando malfunzionamenti (vedere punto 4).
Mi ha depistato un pochino quel "vedere punto 4" perché l'ultimo passaggio della procedura ha il n° 4...
Forse "(vedere la procedura riportata al punto 4)", non so in questo momento non mi viene in mente niente di meglio...
Paragrafo 7. Creare un nuovo profilo
In caso contrario, si possono copiare nel nuovo profilo i dati personali - fare riferimento alle istruzioni contenute in Recuperare dati personali da un vecchio profilo.
perché non "...i dati personali
facendo riferimento..."?
[[T:clearCookiesCache]] da rivedere?
Per Windows/Firefox4 leggo
'testo in grassetto'Windows XP: nella parte superiore della finestra di Firefox fare clic sul menu
credo sia rimasto in ballo quel 'testo in grassetto', in pratica un refuso
Sempre nello stesso Template
Nel menu a discesa Intervallo di tempo da cancellare:, selezionare la voce tutto.
Non si può eliminare la virgola?
In "Conflitti causati da programmi per la sicurezza in Internet"
Il più delle volte il problema si risolve accedendo alle opzioni del programma, rimuovendo Firefox dalla lista dei programmi consentiti, e facendo in modo che il programma individui nuovamente Firefox.
anche qui, vigola eliminabile prima di "e facendo...."?
Ad ogni modo rinnovo i complimenti per pazienza e per alcune azzeccatissime scelte di traduzione