Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Passaggio tra le schede lento  (Letto 928 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cattivik

  • Post: 2
Passaggio tra le schede lento
« il: 15 Giugno 2008 09:16:06 »
Intanto un saluto a tutta la comunità.
Ultimamente ho un problemino: passare da una scheda all'altra richiede un paio di secondi mentre prima il passaggio era quasi istantaneo, questo ritardo c'è solo se nella scheda è aperta una pagina internet, se la scheda è vuota il passaggio è istantaneo. Ho provato a disinstallare e reinstallare Firefox ma senza risultato.
Siccome sul piccì ci aggeggia anche mia figlia non ho proprio idea di cosa possa aver scatenato il problema, qualcuno ha idee o suggerimenti?
Grazie mille.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Passaggio tra le schede lento
« Risposta #1 il: 15 Giugno 2008 09:17:32 »
Prova per prima cosa a partire in Safe Mode e vedi se in questo modo il problema si verifica ancora.

Ciao

Offline Cattivik

  • Post: 2
Re: Passaggio tra le schede lento
« Risposta #2 il: 15 Giugno 2008 10:01:44 »
Grazie Underpass, col tuo suggerimento ho risolto. Avviando FF in modalità provvisoria il problema non si presentava, ho provato ad avviarlo normalmente dopo aver disattivato tutti gli addon ed il problema non c'era, quindi uno degli addon era il colpevole. Riattivandoli uno per volta ho scoperto il marrano: trattasi di CookieSafe.
Grazie ancora.

Certo che potevo anche arrivarci da solo...  :?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Passaggio tra le schede lento
« Risposta #3 il: 15 Giugno 2008 10:25:49 »
Citazione
Certo che potevo anche arrivarci da solo...  :?

Certo, ma allora noi che ci stiamo a fare? ;)

Per quel che riguarda CookieSafe: io sono passato a CSLite dello stesso autore, ma mi pare che al momento sia in laboratorio una versione compatibile con l'imminente Firefox 3.

Ciao :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.