Ohibò non c'è mica bisogno di scaldarsi così tanto ed urlare (scrivere in maiuscolo EQUIVALE AD URLARE!). Miki ti ha segnalato un link utilissimo e ti ha dato una dritta su un particolare non più utilizzato sul web (almeno non più di tanto nei siti sviluppati con un certo criterio).
Il responso del W3C ti permette di analizzare il codice HTML della pagina ed individuare gli errori. Correggendoli riuscirai a realizzare una pagina web perfettamente compatibile con tutti i browser attualmente esistenti e darai la possibilità agli utilizzatori di una qualsivoglia piattaforma (Windows con Internet Explorer o altro) piuttosto che un'altra (Mac/Linux e altri browser) di visitarla e goderne appieno i contenuti.
Ora, cercando di darsi una calmata, ti posso assicurare che questo forum non è fatto di saccenti ma da gente che -come te- fatica tutto il giorno e dedica buona parte del suo tempo ad aiutare gli utenti gratuitamente, prendendosi di tutto e di più: dalla segnalazione di poco precisi a qualcosa di più presuntuoso come un "saputelli" / "saccenti" e simili.
Il forum non esiste solo ed esclusivamente per il ragionamento "Faccio la domanda, devo ottenere risposta" ma per uno scambio di idee con tutti gli utenti e con chi lo gestisce. Se hai bisogno di delucidazioni in merito a codici HTML potrai rivolgere le tue domande ad un grande forum specializzato come HTML.it, qui si parla di programmi Mozilla che, nel tuo caso, funzionano benissimo ma non leggono correttamente una pagina scritta con codice NON standard al web, creato da un programma Microsoft in grado di sfornarti qualcosa che sarà perfettamente leggibile solo dal browser della stessa casa (Internet Explorer).
Spero di averti un attimo chiarito la situazione, con la speranza che tu possa ragionare e vederci in ottica differente.
Ciao.