Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Prestazioni Flash  (Letto 1749 volte)

Offline cecca

Re: Prestazioni Flash
« Risposta #15 il: 26 Maggio 2008 11:37:32 »
L'utente al quale ti riferisci ero io... ed ho toppato alla grande.... :oops: Volevo dire dal link che trovi a sinistra nella home page... :oops:

Per la 3: ripeto, essendo una versione in via di sviluppo non può che creare problemi. L'installazione e l'uso è consigliabile solo a chi possa convivere con questi problemi e voglia contribuire allo sviluppo segnalando eventuali bug...
Diciamo che il test inserito da pseudotecnico nel suo blog rende alla grande l'idea... :lol:

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #16 il: 26 Maggio 2008 13:12:55 »
Ho provato anche io.
Quei giochi in Flash mi funzionano con una velocità adeguata.
Per "Adeguata" intendi equivalente alla fluidità di IE o solo accettabile?
Si naviga benissimo.
Non utilizzo IE, ma con FF ripeto che non ci sono rallentamenti.

Non credo centri la JVM, Java con flash, né il server: la JVM è un ambiente client.
Questo è vero.
Stamattina, tuttavia, nell'aprire un bel po' di schede di quel sito mi si è aperta nella traybar anche la JVM  (ma potrebbe essere una coincidenza).

Diamanti

• Visitatore
« Risposta #17 il: 26 Maggio 2008 13:17:21 »
Citazione
Stamattina, tuttavia, nell'aprire un bel po' di schede di quel sito mi si è aperta nella traybar anche la JVM  (ma potrebbe essere una coincidenza).
bhe si in quel sito ci sono anche giochi in Java che richiedono la JVM, ma sono fuori dal contesto della domanda sulle prestazioni di Flash.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #18 il: 30 Maggio 2008 10:28:23 »
Il fatto che il plugin Flash sia scritto con i piedi e non sia affatto ottimizzato per Firefox non è una grossa novità. Di problemi tra plugin e browser se ne è parlato in decine di discussioni. MozillaZine gli dedica una pagina intera di difetti e possibili risoluzioni per ammortizzare perdite di memoria e stabilità dell'applicativo.

Con la versione 3 di Firefox tutto questo dovrebbe cambiare (e migliorare quindi), basta solo attendere un altro pò.

Per la cronaca, nel sito da te segnalato non rilevo rallentamenti durante l'utilizzo di FF, la velocità è pari a quella di Internet Explorer 7. Sicuro che la tua CPU (e la memoria RAM disponibile) non sia già a livelli alti di utilizzo causa altri programmi aperti contemporaneamente?