Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: icone di firefox  (Letto 2349 volte)

Offline cecca

Re: icone di firefox
« Risposta #15 il: 30 Maggio 2008 09:32:51 »
fatto ma nulla.... forse non mi sono spiegato  bene l'estensione e ok la apre con quelle che dico io e soltanto l'icona che non è associata a l'estensione vedo tutte l'icona di firefox

Sarà che sono brasato, ma.... sai che non ho capito nulla di questo post? Puoi spiegare per benino cosa volevi scrivere?

Offline Almotasim

« Risposta #16 il: 30 Maggio 2008 15:41:18 »
Credo voglia dire che tutti i suoi file, indipendentemente dal tipo di estensione, vengono visualizzati con l'icona di FF, anche se poi al momento di aprirli non riscontra problemi (che ne so, per es. un file .doc con l'icona di FF e non quella tipica di Word che però, se l'utente prova ad aprirlo, viene correttamente associato al programma corrisponedente - Word appunto).

Offline fuso

« Risposta #17 il: 30 Maggio 2008 18:19:27 »
esatto.....

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #18 il: 30 Maggio 2008 21:22:23 »
Giusto per escludere Firefox...

Prova a ricostruire la cache delle icone di windows con questo.

(funziona anche su xp, l'unico problema è che fa "perdere" la posizione alle icone che hai sul desktop, poi devi riposizionartele tu a mano)

Offline fuso

« Risposta #19 il: 31 Maggio 2008 11:23:39 »
infatti credo anche io si tratta di icone corrotte il programmino funziona ma quando vado a riavviare il pc ritorna tutto come prima avevo provato anche con Tweak UI a riparare le icone ma e la stessa cosa di quel programmino

Offline fabrixx

« Risposta #20 il: 01 Giugno 2008 15:26:10 »
Se si tratta di file dello stesso formato non capisco perchè sul cd l'icona sia diversa che sul pc.
Un'ultima cosa: se copi il file con l'icona sbagliata dal cd al desktop esso assume l'icona corretta?

Offline fuso

« Risposta #21 il: 01 Giugno 2008 20:23:35 »
si infatti non me lo spiego neanche io e una cosa strana comunque si se vado a copiare il file del cd sul desktop assume l'icona giusta