Ciao a tutti,
penso di avere lo stesso problema anche io, provo a spiegarvi un po meglio cosa mi sembra.
Innanzitutto possiedo una macchina hp barebone con win xp media center con sp2, naturalmente firefoz e internet explorer installati.
Quando carico una pagina internet succede la seguente cosa:
Se la pagina internet è una pagina leggere e caricabile nell'immediato non c'è nessun problema e funziona tutto correttamente;
Se la pagina è una paghina che richiede un po a caricare, come netvibes e altre pagine di questo tipo, succede che la pagina viene caricata fino ad un certo punto, si blocca, e ricomincia a caricare di nuovo finche non riesce a caricare fino alla fine, se addirittura la pagina è di tipo dinamica o cmq latoserver allora li si presentatno molti più problemi perchè non comunica correttamente i dati col server.
A mio avviso sembra come se ci fosse impostato una sorta di refresh automatico che in caso non riesce a caricare la pagina in tot secondi ricomincia il caricamento.
Naturalmente con Internet Explorer questo problema non mi si presenta e navigo tranquillamente solo che mi serve assolutamente mozilla!!!
Se qualcuno conosce qualche modo per risolvere il problema per piacere mi aiuti.