Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: HELP! Problemi con You Tube(tutta cola di Flash Player?)  (Letto 1092 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lelloraff

  • Post: 9
Salve a tutti ho davvero bisogno di aiuto perchè sono arrivato all'esasperazione...
Qualche giorno fa ho reinstallato Flash Player e da quel momento in poi hanno iniziato a dare problemi i video di You Tube e Gametrailer.com.
I video partono ma senza audio e si bloccano dopo qualche secondo(il video carica comunque per intero, ma se si prova a saltare avanti l'audio non c'e' ancora e il video si blocca dopo pochi secondi) quindì ho provato a reinstallare firefox e per un pò funzionano come prima, dopo qualche minuto ripartono a non funzionare i video. Allora ho provato a fare l'installazione pulita di Flash Player come consigliano in questo forum e anche in questo caso i video funzionano normalmente per qualche minuto poi ritornano a non funzionare.
Mi sta venendo un esaurimento nervoso! xD

Aiutoo plz :(

Offline fabrixx

  • Post: 5890
Re: HELP! Problemi con You Tube(tutta cola di Flash Player?)
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2008 21:55:50 »
Ciao e benvenuto nel forum.

Che sistema operativo usi?
Che versione di firefox usi?
Che estensioni hai installato?

Reinstallare firefox non ti ha cambiato effettivamente nulla poichè il profilo di firefox è rimasto intatto.

Prova casomai con una di queste soluzioni:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=5940.0

Ciao  :)

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: HELP! Problemi con You Tube(tutta cola di Flash Player?)
« Risposta #2 il: 17 Maggio 2008 21:58:38 »
Mi pare di capire che non hai provato a creare un nuovo profilo (vedi FAQ e discussioni importanti in questa sezione).

1) Prova con un nuovo profilo (senza eliminare quello vecchio, anzi fatti un backup!). Se non hai idea di come fare, le FAQ sono a tua disposizione ;-)

2) Se non funziona, disinstalla Firefox, rinomina la cartella del programma in c:\programmi, reinstalla, crea un nuovo profilo e installa di nuovo il plugin di Flash

3) Se non funziona, controlla antivirus e firewall (magari agiscono sul contenuto attivo)

Offline lelloraff

  • Post: 9
Re: HELP! Problemi con You Tube(tutta cola di Flash Player?)
« Risposta #3 il: 17 Maggio 2008 23:06:28 »
Ho Windows Vista
Uso l'ultima versione di Firefox
Di componenti aggiuntivi uso: Foxmarks, google toolbar, search thottbot, Adblock, Download status bar e download helper
« Ultima modifica: 18 Maggio 2008 00:40:01 da lelloraff »

Offline lelloraff

  • Post: 9
Re: HELP! Problemi con You Tube(tutta cola di Flash Player?)
« Risposta #4 il: 18 Maggio 2008 00:44:22 »
Allora...ho provato a creare un nuovo profilo, di nuovo, è andato bene per alcuni minuti poi di nuovo si è ripresentato il problema. Allora... Cancello tutti i profili, disinstallo firefox e Flash Player, ellimino la cartella "mozilla Firefox", reinstallo in una nuova cartella(che chiamo per comodità "Firefox") reinstallo Flash Player e apro Firefox. Ma nulla, il problema si ripresenta dopo qualche minuto. Allora ho provato a disattivare gli Antivirus/Firewall(Avast e Zona Alarm) ma il problema rimane. :(

Non so davvero che fare!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
Re: HELP! Problemi con You Tube(tutta cola di Flash Player?)
« Risposta #5 il: 18 Maggio 2008 07:47:25 »
...ho provato a disattivare gli Antivirus/Firewall(Avast e Zona Alarm) ma il problema rimane.
Che versione di Zone Alarm utilizzi?
In ogni caso, in passato non è stato sufficiente disattivare Z.A. (che rimaneva comunque operativo) ma è stato necessario persino disinstallare il programma per non incorrere più in questo tipo di problemi.
Vorresti provare, quindi, a disinstallarlo? (Navigherai per pochi minuti senza ZA ma con il firewall di Windows, giusto per capire se il problema è quello).
Altrimenti, dovresti cancellare tutte le regole del browser dal tuo firewall e ridare i permessi all'uopo.

Facci sapere, ciao.

Offline lelloraff

  • Post: 9
Re: HELP! Problemi con You Tube(tutta cola di Flash Player?)
« Risposta #6 il: 18 Maggio 2008 13:57:24 »
uso l'ultima versione. Ho provato a disintallarlo ma ancora niente :(. Comunque dubito sia un problema del Firewall o Avast perchè è da anni che li uso con firefox e non ho mai avuto problemi.

Offline lelloraff

  • Post: 9
Re: HELP! Problemi con You Tube(tutta cola di Flash Player?)
« Risposta #7 il: 18 Maggio 2008 15:30:06 »
Escludo anche che sia un problema di componenti aggiuntivi perchè ho provato a reinstallare firefox e ricreare il profilo senza reinstallare i componenti aggiuntivi ma niente... Y_Y
« Ultima modifica: 18 Maggio 2008 16:56:25 da lelloraff »

Offline lelloraff

  • Post: 9
Re: HELP! Problemi con You Tube(tutta cola di Flash Player?)
« Risposta #8 il: 19 Maggio 2008 17:49:34 »
nessuno sa come aiutarmi? :((

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22237
Re: HELP! Problemi con You Tube(tutta cola di Flash Player?)
« Risposta #9 il: 19 Maggio 2008 18:01:00 »
Dico una castronata visto le prove che hai già fatto ma se
provi in Safe Mode ?

Offline lelloraff

  • Post: 9
Re: HELP! Problemi con You Tube(tutta cola di Flash Player?)
« Risposta #10 il: 22 Maggio 2008 15:50:19 »
ho provato varie volte... alcune volte funziona e altre volte no(anche spuntando tutto).

mi sta facendo impazzire questo problema! Una volta  va bene, poi dopo qualche minuto torna; riavvio e va tutto bene, il giorno dopo rieccolo! Y_Y
I filmati continuano a bloccarsi a 2-4 secondi dall'inizio e l'audio non funziona. :(((((

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: HELP! Problemi con You Tube(tutta cola di Flash Player?)
« Risposta #11 il: 22 Maggio 2008 16:11:13 »
Il problema ce l'hai solo con Firefox oppure anche con IE?

Offline lelloraff

  • Post: 9
Re: HELP! Problemi con You Tube(tutta cola di Flash Player?)
« Risposta #12 il: 22 Maggio 2008 18:06:02 »
solo firefox

Offline fabrixx

  • Post: 5890
Re: HELP! Problemi con You Tube(tutta cola di Flash Player?)
« Risposta #13 il: 22 Maggio 2008 23:06:43 »
Hai provato ripetutamente anche con internet explorer?
Mai neppure un problema?
Le prove con internet explorer le hai fatte sui video che non ti vanno e negli stessi momenti?
Usi un router ?

Sei certo di non avere installato un'ulteriore firewall o tool di sicurezza?
Quando hai rimosso zone alarm e hai fatto la prova avevi prima riavviato il computer?



0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.