Il fatto che succeda a random è davvero strano.
Che antivirus/firewall stai usando ?
Eventuali altri pseudo software di sicurezza (Peer Guardian, anti spyware eccetera)
uso antivirus avast e firewall windows
provato a mettere in pausa i provider di avast,
provato a togliere momentaneamente il firewall,
il problema persiste
ho SpybootSD versione 1.5.2, però senza protezione residente, tea timer, e senza immunizzazione attivata. Ho anche ad-aware 2007
Uso abitualmente due estensioni in firefox :no script e adblock plus. Ma come dicevo nel primo post ho provato in modalità provvisoria, e anche con una installazione nuova e con nuovo profilo di FF, senza di essi.
Per far capire l'entità, su 14 immagini di una galleria di un quotidiano on line visionato oggi ho avuto due pagine bianche e un avviso " connessione al server annullata durante il caricamento della pagina".
In ogni modo non c'è un crash vero e proprio. Cliccando su "ricarica" l'immagine poi compare.
Sarei portato a ritenere che la "pagina bianca" e l'avviso "connessione al server annullata durante il caricamento della pagina" siano due facce di uno stesso problema.
Potrebbe non dipendere da firefox.
Utilizzi il router (magari quello di alice)?
Prova ad usare questi DNS:
194.243.154.62
212.216.112.112
Avevo problemi simili e così ho risolto.
Ciao
ho provato i DNS alternativi, inizialmente sembrava bene ma poi il problema è ricomparso. 'E tutto molto random.
Il modem è il modello alice gate (modello base)
Ho fatto diverse prove con IE7 ( ho caricato per tre volte una ventina di immagini, ogni volta pulendo la cache): non lo fa.
Sembra esserci qualcosa nella mia connessione che disturba Firefox?
Comunque adesso, con FF, cliccando su RISPONDI all'interno del forum si è verificato lo stesso problema: pagina bianca e "completato" a sx. Non è un discorso esclusivo di foto quindi. Riguarda il caricamento di pagine.
Grazie a tutti