Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: [Help] un plug in insolito.....  (Letto 657 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheRagMan

  • Post: 4
[Help] un plug in insolito.....
« il: 29 Aprile 2008 12:46:44 »
Buonagiornata a tutti, cerco un plugin che per molti potrebbe essere bizzarro, ho provato a scartabellare tra forum e rete ma non ho trovato ciò che mi serve...spero che come sempre, qualcuno di voi trovi la soluzione geniale!


avrei bisogno di un estensione che faccia in modo di aprire un popup.
per farvi capire... mmmmmmmmmmm.... immaginate ad esempio gli spot pubblicitari durante le partite di calcio o durante le corse automobilistiche, la scrittina con scritto  "Verde alice" che compare per dieci secondi.
ho bisogno di un qualcosa di simile, che compaia un messaggio informativo ogni tot secondi. mi basta che apra anche solo un immagine, non link o robe strane..
:_(
se qualcuno ha idee, info etc sarà ricompensato con un milione di dollari del bhutan (che saranno approssimativamente un 2 euro) ,con la mia immensa gratitudine e con una benedizione che non vi porterà ne soldi ne sesso ma vi salverà per un po dalle catene di S.antonio. 
Oggi mi è arrivata la mail di una donna morta due anni fa........che dovrebbe perseguitarmi non avendo inoltrato ad X persone......... siamo arrivati al limite :D

Bene.. Grazie ancora!!!

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: [Help] un plug in insolito.....
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2008 15:38:39 »
Ma hai bisogno proprio che compaia insomma ogni tot secondi un popup con il contenuto di una pagina aggiornata, giusto?

Hmmm...

Cooliris può fare per te?

Fermi il mouse sopra un link, e in un attimo ti apre una popup che contiene il contenuto aggiornato della pagina.

Se tieni sottomano il link, non è un problema rivederlo quando vuoi senza dover cambiare tab. Tipo, se stai seguendo un asta.

Se invece hai un sito tuo, e ti serve aprire una popup per i tuoi visitatori... Hai sbagliato completament parrocchia, si tratta di programmarlo nelle tue pagine.

Offline TheRagMan

  • Post: 4
Re: [Help] un plug in insolito.....
« Risposta #2 il: 29 Aprile 2008 16:03:45 »
ah beh a far l'esempio della pagina internet non cia vevo pensato :/ 
effettivamente messa cosi..vi sto chiedendo una macchina diabolica...
a me serviva per usarlo in locale... ma non volevo un popup standart  volevo uan roba tipo      "GINO ha appena effettuato l'accesso in MSN.." la barra che vien su e poi scompare...

dopo aver postato..ho pensato pure di usare greasemonkey con un javascripot ad hoc..ma non l'ho maiusato perciò non so.....


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.