Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: icone e foto  (Letto 860 volte)

Offline alexsremo

icone e foto
« il: 14 Aprile 2008 21:30:55 »
apro la discussione e chiedo scusa se non l'ho trovata nel "cerca" ho problemi con la visualizzazione di icone nei forum,tipo le buste delle discussioni per capirci,e in siti come netlog non apre le foto fà quella vignetta in alto a sx che sembra un foto spezzata.......help!

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Re: icone e foto
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2008 00:02:56 »
Provato a svuotare la cache?

Che firewall e che estensioni hai installato?

Offline alexsremo

« Risposta #2 il: 15 Aprile 2008 13:47:08 »
boh?non sono così esperto :shock:....comunque ho fatto nuovo profilo didinstallato flash e rininstallato ora sembra molto migliorato vedremo
grazie :D

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #3 il: 15 Aprile 2008 14:05:58 »
Per svuotare la cache, premi Ctrl+Shift+Canc (o Ctrl+Shift+Del... Differenze estetiche sulla tastiera, cerca e vedi che una delle due combinazioni le trovi), e nella finestra che ti compare, lascia selezionata solo la voce "Cache"

Se non sai che sono le estensioni, e il menù "Strumenti/Componenti aggiuntivi" contiene solo Talkback, non è di certo quello! ;)

Per il Firewall... Guarda se tra i programmi presenti nel menù starti di windows trovi qualcosa tipo "internet security", "personal firewall", o nomi noti come Norton, Kaspersky, FSecure, ZoneLabs Zonealarm, Outpost o simili...

Offline alexsremo

« Risposta #4 il: 16 Aprile 2008 15:15:52 »
cache svuotata
per firewall ho avast
comunque adesso viaggia molto molto meglio :fx: thank's