11 Gennaio 2025 20:55:29
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
ho provato a modificare la riga 389 come nell'help del forum (io ho trovato la riga 389 e non la 386) ma non è cambiata la cosa ed ho ripristinato il vecchio filei
Citazioneho provato a modificare la riga 389 come nell'help del forum (io ho trovato la riga 389 e non la 386) ma non è cambiata la cosa ed ho ripristinato il vecchio fileiEh?
Ciao, puoi fare due prove:Poi cancellare il file downloads.rdf dalla cartella del tuo profilo cartella del profiloL'eliminazione di quel file la devi fare a Firefox chiuso (che non sia in esecuzione);Se non risolvi eliminando quel file:prova a creare un nuovo profiloFai prima un backup della tua cartella profilo dove sono contenute tutte le impostazioni del profilo esistente.Ti servirà per recuperare nel nuovo profilo le impostazioni del vecchio profiloleggi qui
Mi auguro che tu non abbia cancellato la cartella profilo dopo aver lettola mia discussione mi pareva di essere stato chiaro nell'indicarti di fareun backup prima di fare qualsiasi cosa. Oltretutto sarebbe buona normafarne uno ogni tanto per evitare sorprese