Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Crash costante di FireFox  (Letto 1015 volte)

Offline piero06

• http://www.webp06.com/
Crash costante di FireFox
« il: 05 Aprile 2008 12:20:14 »
ciao,

mi sono sempre trovato bene con firefox, l'ho installato anche sul portatile ma qui da problemi. Dopo qualche minuto di navigazione mi va in crash e si chiude, mostrandomi la solita schermata di XP che chiede di segnalargli gli errori.

Dato che succede sempre ho provato tramite quel modulo a vedere che errore è,e viene :

http://s1.turboupload.com/file/218769981/5ff5_appcompat.txt

Premetto che non ho installato alcuna estensione ne alcun plug-in, e l'ho appena aggiornata l'ultima versione.

Ho creato anche un'altro profilo, ma crasha anche con quello.

A qualcuno è già successo ? A cosa può essere dovuto ? Cosa posso fare ?

Grazie

Offline fabrixx

Re: Crash costante di FireFox
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2008 17:11:20 »
Ciao.

Il collegamento che hai inserito non mi fa visualizzare alcun file di testo.

Che versione di firefox usi?
Utilizzi un qualche antivirus/firewall ?
Il problema si è manifestato appena installato firefox o per un certo periodo non dava problemi?
Lo hai aggiornato dalla sua interfaccia?

Se lo disinstalli da pannello di controllo e lo reinstalli scaricandolo da QUI?

Offline masbor

Re: Crash costante di FireFox
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2008 19:37:12 »
ciao piero06,
abbiamo, credo lo stesso problema: se vai alla data del 23/03/08 troverai la mia richiesta di aiuto "Firefix si pianta su alcuni siti".
Se avrai voglia di leggere i posts potrai avere qualche consiglio, ma il mio problema rimane tuttora.
Temo, dico temo , che abbiamo qualcosa di "sporco" nel PC, perchè a moltissimi FF funziona bene ma ad altri fa come a noi (almeno leggendo le richieste di aiuto).
Si è pensato che fosse colpa del sito che non è stato scritto secondo lo standard, ma io mi sono installato Opera ( l'altro browser che usa lo stesso standard) ma lo apre benissimo e non mi si pianta mai.
Conclusioni, il dover lasciare FF dopo tanti anni me ne dispiace molto, ma sono costretto a passare ad Opera.
Sperando in una versione che risolva il problema, ti saluto e ringrazio anche i moderatori che hanno cercato di aiutarmi.
Mas