Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Creare un calendario condiviso  (Letto 10319 volte)

Offline gasp78

Creare un calendario condiviso
« il: 19 Marzo 2008 11:39:14 »
Salve vorrei creare un calendario remoto con sunbird  da condividere in rete ma non ci riesco.
Vado in sottoscrizione nuovo calendario, marco rete, scelgo ics (se scelgo l'altro mi da una miriade di errori), do il percorso e mi dice che è stato creato ma in effetti non nasce nessun file. ne nella cartella condivisa che uso sul mio pc ne nella lista calendari.
mi potete aiutare?

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
Re: Creare un calendario condiviso
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2008 13:22:18 »
La sottoscrizione del calendario, come dice la parola stessa, serve per sottoscrivere un calendario remoto esistente; non è possibile crearne all'interno di Sunbird. Dei vari metodi per creare calendari remoti si è già parlato in questo forum, ti basterà fare una breve ricerca.

« Risposta #2 il: 12 Giugno 2013 00:00:04 »
Sto cercando anche io un metodo per creare calendari remoti ma onestamente non ho trovato nel forum altri post sull'argomento. Dove posso trovare qualche informazione in più?

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #3 il: 12 Giugno 2013 13:11:33 »
@MarcelloFioravanti: calendari remoti di che tipo? Semplici file in condivisione tra computer, oppure hai un server nella lan o da qualche parte?