Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Login - Accesso posta @msn @hotmail @live - inconveniente molto particolare  (Letto 5835 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cicciocardullo

  • Post: 4
Salve a tutti, volevo comunicare una curiosità e/o un debug di Firefox,

Ho notato che se di vuole accedere alla propria casella di posta elettronica tramite sito www.msn.it o http://mail.live.com

Ho notato che inserendo nome utente e password e cliccando su accedi, viene ricaricata la pagina come se ho inserito una password errata, ma dopo che ho reinserito la password, accede tranquillamente.

Ho provato ad accedere con più e-mail, ma il problema persiste,
Ho provato ad accedere tramite IE 7 è non dà lo stesso problema,

La cosa strana e che almeno un mese fa non dava questo problema, forse potrebbe essere la nuova versione di Mozilla che dà questo inconveniente?

Quello che ho scritto non è una lamentela, perché è sì una perdita di tempo inserire 2 volte la password, ma ho scritto questo post più che altro per informare e se possibile risolvere il problema.


E' la prima volta che scrivo in questo forum, e non sono neanche sicuro che abbia utilizzato il metodo giusto per comunicare con i moderatori o con chi si occupa di mozilla,


colgo l'occasione per fare i complimenti a tutte le persone che continuano a rendere vivo questo progetto.
Ciao e grazie. :fx:

Offline fabrixx

  • Post: 5887
In Opzioni>Sicurezza>Password prova a eliminare se ci sono le password di quei siti e a eliminare i relativi cookies da Opzioni>Privacy>Mostra cookie.

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Hai qualche estensione di sicurezza come NoScript o qualche estensione che blocca le pubblicità tipo AdBlock Plus?

Che firewall e che antivirus hai?

A me funziona regolarmente.

Offline cicciocardullo

  • Post: 4
In Opzioni>Sicurezza>Password prova a eliminare se ci sono le password di quei siti e a eliminare i relativi cookies da Opzioni>Privacy>Mostra cookie.


Non ho password salvate, la inserisco manualmente ogni volta.


Hai qualche estensione di sicurezza come NoScript o qualche estensione che blocca le pubblicità tipo AdBlock Plus?

Che firewall e che antivirus hai?

A me funziona regolarmente.


L'unica estensione che ho è "Down them all" che non centra nulla con il mio problema.. (almeno penso)
Firewall di windows
Antivirus Nod32


Sapete risolvermi questo problema?

Ho notato che se inserisco nome e pass, non chiede se voglio salvarli?
può essere questo il problema?
grazie.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Ciao, prova a vedere se questa discussione ti può
aiutare in qualche modo:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=26874.0
Se vai su Strumenti -> Opzioni -> Sicurezza e metti la spunta a ricorda le password dei siti
dovrebbe ricomparirti la richiesta se salvare o no.
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2008 18:31:21 da michro »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.