cluster, il tuo sfogo è comprensibile, peraltro non sei il solo che lamenta un problema simile dopo l'ultimo aggiornamento...
Il fatto è che il più delle volte la causa non è da addebitarsi al browser anche perché, se così fosse, immagino che il problema riguarderebbe milioni di utenti (e non mi pare che sia così), né credo che gli sviluppatori siano così sprovveduti da rilasciare una versione senza averla sufficientemente testata (e che potrebbe far loro perdere una cospicua fetta di clienti...).
Il fatto poi che, nel tuo caso, il malfunzionamento riguardi anche
IE, sembrerebbe indicare problemi a livello di sistema operativo (qual è il tuo?) piuttosto che di singolo browser.
Considera inoltre che questo non è il sito degli sviluppatori
Mozilla ma un semplice forum di supporto no-profit quindi, se ritieni di avere delle rimostranze da fare, puoi benissimo rivolgerti alla
Mozilla Foundation per far valere le tue ragioni.
Ciò detto, ultimamente il forum pullula di topic simili a questo e contenenti numerosi suggerimenti per provare a riportare tutto alla normalità: hai provato a leggerli (i topic) ed a metterli (i sufggerimenti) in pratica?