Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: problema con torrentbar  (Letto 889 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jedi45

  • Post: 27
problema con torrentbar
« il: 22 Gennaio 2008 08:30:04 »
ciao a tutti, mi sta capitando un piccolo problema, dopo aver installato il componente in oggetto, e dopo il riavvio non compare nulla ovvero non appare l'estensione, ho riprovato due volte sempre con lo stesso risultato...consigli? grazie anticipatamente :fx:

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: problema con torrentbar
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2008 10:14:20 »
Andando in Strumenti -> Componenti aggiuntivi, hai controllato che l'estensione compaia tra quelle installate?
Se è presente, hai provato a smanettare tra le sue opzioni per vedere se c'è qualche voce in merito da abilitare?
Non è che devi aggiungerla manualmente tu andando in Visualizza -> Barre degli strumenti -> Personalizza e cercandola tra i vari elementi a disposizione presenti nel pannello che ti compare?

Offline jedi45

  • Post: 27
Re: problema con torrentbar
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2008 10:33:10 »
Andando in Strumenti -> Componenti aggiuntivi, hai controllato che l'estensione compaia tra quelle installate?
Se è presente, hai provato a smanettare tra le sue opzioni per vedere se c'è qualche voce in merito da abilitare?
Non è che devi aggiungerla manualmente tu andando in Visualizza -> Barre degli strumenti -> Personalizza e cercandola tra i vari elementi a disposizione presenti nel pannello che ti compare?

grazie con il tuo consiglio ho risolto :fx: ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.