Autore Topic: Forecastfox per le previsioni del tempo: non funge [era: Componenti Aggiuntivi]  (Letto 963 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Filippo1975

  • Post: 34
Salve ragazzi sono nuovo del forum :lol:
scrivo prima di tutto per elogiare questo fantastico browser.
Prima avevo Windows XP e utilizzavo internet explorer.
Quando ho acquistato un nuovo pc con sistema operativo VISTA mi sono trovato spaesato col nuovo internet explorer.Non mi piaceva ne esteticamente ne come funzionalità.
Ho cercato sul portale Google altri Browser disponibili.Opera e Netscape li conoscevo gia ma non mi entusiasmavano.
Così ho scoperto Mozilla Firefox.
 
Veloce,carica velocemente,posso modificare a mio piacimento le skin,senza contare tutti i plug-in e le estensioni esistenti.
 
Sono riuscito finalmente a creare un browser su misura per me.
 
ECCELLENTE !!!!!!
 
L'avessi scoperto prima.Meglio tardi che mai.
 
Bene passiamo al dunque:orami lo utilizzo da mesi e tra le tante estensioni utilizzo
Forecastfox per le previsioni del tempo.Sino a ieri andava tutto bene,oggi non riesce a connettersiHo provato a fare l'aggiornamento,ma per il momento non sono dipsonibili.Sapreste dirmi se è una cosa momentanea oppure no???
Vi ringrazio tanto
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2008 17:37:39 da miki64 »

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Componenti Aggiuntivi
« Risposta #1 il: 13 Gennaio 2008 17:27:49 »
Noto solo ora che anch'io ho lo stesso problema con ForecastFox Enhanced.

Probabilmente è un problema del server meteo.. oppure hanno aggiornato il sito e non ancora le estensioni.

Offline Filippo1975

  • Post: 34
Re: Componenti Aggiuntivi
« Risposta #2 il: 13 Gennaio 2008 17:32:49 »
Noto solo ora che anch'io ho lo stesso problema con ForecastFox Enhanced.

Probabilmente è un problema del server meteo.. oppure hanno aggiornato il sito e non ancora le estensioni.

Salve ho notato che è tornato tutto normale,Di sicuro c'erano problemi al server.E' una funzione veramente ottima e precisa al 90%

Offline Lo®e.9®

  • Post: 370
Un servizio molto affidabile, mai avuti problemi.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.