Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Comparsa non voluta dell'icona dell'indirizzo mail privato sotto al nick  (Letto 3250 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Forse mi sbaglio, ma ho notato che dopo il restyling sotto al mio nick compare pure la busta indicante l'indirizzo email,


nonostante io in Modifica profilo -> Impostazioni relative all'account abbia sempre avuto settata l'opzione Rendi l'indirizzo e-mail privato:


Qualcuno saprebbe cortesemente spiegarmi perché il mio indirizzo email non è "nascosto"? :(
Oppure quella busta c'è sempre stata ed io - nel mio rinc...itrullimento :wink: - non me ne sono mai accorto? :shock:
Niente di che, per carità, ma siccome a volte vengo contattato in PM per richieste di supporto, non vorrei ritrovarmene pure nella casella di posta... :?

Offline cecca

  • Post: 6456
Io non la vedo....
Magari si è trattato di un errore temporaneo.... :?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Da quello che ho visto di SMF versione 1.1, questa informazione è visibile solo all'utente stesso e non agli altri.

Se vai nel pannello del profilo, quando l'indirizzo è nascosto dovrebbe comparire in corsivo, mentre sui profili degli utenti che scelgono di visualizzarlo compare in testo normale.

Ciao

Offline cecca

  • Post: 6456
IN effetti io vedo la mia mail, ma non quelle degli altri..
Resta da capire il senso di questa impostazione.... :?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Non mi pare completamente astrusa: come a dire: l'utente amministra sé stesso, e quindi vede il proprio indirizzo email :)

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Se vai nel pannello del profilo, quando l'indirizzo è nascosto dovrebbe comparire in corsivo, mentre sui profili degli utenti che scelgono di visualizzarlo compare in testo normale.

Hai perfettamente ragione (come sempre :wink:), è in corsivo 8): grazie per la (ennesima) delucidazione. :D

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Me ne sono accorto postando sul forum di Ubuntu Italia :)

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Come l'indirizzo ip, che tu lo vedi, mentre gli altri vedono solo "Registrato"! ;)

Ma qui ci andrebbe A35G a spiegare un poco di dinamica del php! :lol:

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.