salve a tutti,
da un anno utilizzo Firefox, mi sono sempre trovato bene e lo trovo a dir poco fantastico. Purtroppo ho avuto un problema abbastanza seccante:
mentre avevo una finestra di firefox aperta ho fatto partire un programma che si è impallato. Non riuscendo a risolvere la situazione ho riavviato il computer. Salto (aimè) lo scandisk e vado ad aprire firefox, il programma si apre, ma immediatamente dopo un triangolino giallo con punto escalamtivo mi segnala sulla barra degli strumenti che ci sono degli errori nell'applicazione e che si consiglia di eseguire scandisk. Vabbè, riavvio e faccio lavorare Scandisk, il quale inizia a far uscire fuori un bel po' di file di Mozilla. (la descrizione diceva "collegamento risolto copiando" o qualcosa del genere). Torno ad aprire firefox e salta fuori il terribile messaggio "Si è verificato un errore in firefox.exe. L'applicazione verrà chiusa."
Disinstallo firefox, lo reinstallo ma...il problema rimane, il programma non si apre e ogni volta salta fuori la fastidiosa finestra. Devo rinunciare al mio adorato browser fino al prossimo formattone, oppure ce una possibilità di rifar funzionare la volpe?
Grazie
Simone