Autore Topic: [Risolto] Si è verificato un errore in firefox.exe.  (Letto 4778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Simonart

  • Post: 2
[Risolto] Si è verificato un errore in firefox.exe.
« il: 06 Gennaio 2008 14:34:40 »
salve a tutti,

da un anno utilizzo Firefox, mi sono sempre trovato bene e lo trovo a dir poco fantastico. Purtroppo ho avuto un problema abbastanza seccante:

mentre avevo una finestra di firefox aperta ho fatto partire un programma che si è impallato. Non riuscendo a risolvere la situazione ho riavviato il computer. Salto (aimè) lo scandisk e vado ad aprire firefox, il programma si apre, ma immediatamente dopo un triangolino giallo con punto escalamtivo mi segnala sulla barra degli strumenti che ci sono degli errori nell'applicazione e che si consiglia di eseguire scandisk. Vabbè, riavvio e faccio lavorare Scandisk, il quale inizia a far uscire fuori un bel po' di file di Mozilla. (la descrizione  diceva "collegamento risolto copiando" o qualcosa del genere).  Torno ad aprire firefox e salta fuori il terribile messaggio "Si è verificato un errore in firefox.exe. L'applicazione verrà chiusa."

Disinstallo firefox, lo reinstallo ma...il problema rimane, il programma non si apre e ogni volta salta fuori la fastidiosa finestra. Devo rinunciare al mio adorato browser fino al prossimo formattone, oppure ce una possibilità di rifar funzionare la volpe?

Grazie

Simone
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2008 15:07:27 da miki64 »


Offline Simonart

  • Post: 2
Re: Si è verificato un errore in firefox.exe.
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2008 08:12:22 »
grazie mille! sono riuscito a risolvere  :D :D :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.