Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: FEBE non viene disistallato  (Letto 984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zabaltegi

  • Post: 67
FEBE non viene disistallato
« il: 24 Dicembre 2007 10:54:27 »
In Strumenti/componenti aggiuntivi cerco di disistallare FEBE ma al riavvio di firefox è sempre presente
qualcuno può aiutarmi?
grazie
zaba

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: FEBE non viene disistallato
« Risposta #1 il: 24 Dicembre 2007 12:41:19 »
Come lo hai installato?
Come lo disinstalli?
Hai i permessi di scrittura nelle directory del profilo di FF?

Offline zabaltegi

  • Post: 67
Re: FEBE non viene disistallato
« Risposta #2 il: 24 Dicembre 2007 17:05:30 »
Io ho reistallato firefox ultima versione dopo una formattazione e poi con Mozbuckup ho ripristinato il profilo.Adesso se vado su strumenti/componenti aggiuntivi e clicco su disistalla si visualizza il messaggio FEBE verrà disitallato al prossimo riavvio di firefox ma questo non accade.
ciao
zaba

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35807
Re: FEBE non viene disistallato
« Risposta #3 il: 25 Dicembre 2007 10:55:14 »
Io ho reistallato firefox ultima versione dopo una formattazione e poi con Mozbuckup ho ripristinato il profilo.
Il problema è proprio MozBackup, che abbiamo sempre sconsigliato in quanto inaffidabile nel tempo.
Maggiori informazioni sul salvataggio dei file del profilo qui: FireFAQ (mirror GxWare.org).

C'è poi una FAQ su come ripristinare il profilo con 7-Zip, cercala, per cortesia.

Per il tuo problema: una volta è capitata anche a me una cosa del genere (ma era il tema "Walnut") e l'ho superata brutalmente, cancellandone la cartella direttamente nel mio profilo (non so però se nel caso di FEBE questa manovra drastica sia consigliata, per cui o provi previo backup del tuo profilo - senza MozBackup - o attendiamo qualcun altro più esperto).

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.