Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Riavvio Firefox per icona NoScript mancante, ma non succede niente  (Letto 875 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Carisna

  • Post: 8
Ciao a tutti!
Oggi mi sono accorto che dopo l'aggiornamentol'icona Noscript non c'era più.Firefox continua a dire che devo riavviare per attivarlo. Io lo faccio schiacciando il pulsante in basso a destra di
Strumenti\Componenti Aggiuntivi\Installazione
ma niente...
Dove sbaglio e cosa posso fare?
Ciao e grazie

edit by miki64: il titolo era "Riavviare Firefox":
« Ultima modifica: 17 Dicembre 2007 21:41:52 da miki64 »

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Riavvio Firefox per icona NoScript mancante, ma non succede niente
« Risposta #1 il: 17 Dicembre 2007 22:24:29 »
Hai provato a chiudere a mano tutte le finestre di Firefox, e a controllare nel task manager di windows che non ci fossero ancora delle copie aperte di Firefox?

Offline Carisna

  • Post: 8
Re: Riavvio Firefox per icona NoScript mancante, ma non succede niente
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2007 00:33:01 »
Si, ho spento anche il pc poi l'ho riacceso ma continua a essere escluso e mi richiede di riavviare firefox...

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Riavvio Firefox per icona NoScript mancante, ma non succede niente
« Risposta #3 il: 19 Dicembre 2007 13:52:08 »
Prova a creare un nuovo profilo e a reinstallare da capo le estensioni aggiornate.

Deve essere successo qualcosa durante l'aggiornamento di NoScript, oppure c'è un estensione che hai installato dopo NoScript che va in conflitto.

Prendila come un occasione per fare una cernita tra le estensioni che veramente ti servono, e quelle inutili.

Quando avrai ottenuto un profilo stabile, segui le FAQ del forum per reimportare i segnalibri e altri dati importanti dal vecchio profilo, fanne subito una copia di riserva per ogni evenienza, e cancella quello vecchio ormai inutile.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.