Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Utilizzo CPU 100% con ebay  (Letto 17577 volte)

Offline hakepa

Re: Utilizzo CPU 100% con ebay
« Risposta #45 il: 07 Dicembre 2007 21:09:25 »
Questo è l'indirizzo della sottoscrizione x-files:
http://www.gfsolone.com/mozilla/filtri.txt  :D

Scusa ma il problema è che non so come fare per infilare quell'elenco txt nelle sottoscrizioni.
grazie per ogni istruzione

giuliano

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #46 il: 08 Dicembre 2007 07:27:52 »
Fai clic sull'icona rossa esagonale "ABP" che hai nella barra di stato (o in quella degli indirizzi) e poi voce "Filtri / Importa lista dei filtri" trova il .txt, premi "Apri" ed importa la lista in oggetto.
Meglio eliminare le liste precedenti, se queste non si sono rivelate efficaci, per non rallentare troppo la navigazione.

Offline bollicine75

« Risposta #47 il: 09 Dicembre 2007 19:31:54 »
Fai clic sull'icona rossa esagonale "ABP" che hai nella barra di stato (o in quella degli indirizzi) e poi voce "Filtri / Importa lista dei filtri" trova il .txt, premi "Apri" ed importa la lista in oggetto.
Meglio eliminare le liste precedenti, se queste non si sono rivelate efficaci, per non rallentare troppo la navigazione.
Ma io ancora non ho capito come fare...Uff!
Ho seguito la tua procedura e l' indirizzo riferito al cannotto è tra gli elementi da filtrare, ma a me il canotto c' è sempre! E mi si blocca Ebay. Posso solamente usare il NoScript, ma è troppo restrittivo: mi blocca di tutto!
Come debbo fare?

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #48 il: 10 Dicembre 2007 11:05:05 »
ma a me il canotto c' è sempre! E mi si blocca Ebay.
Non ho bene capito cosa sia questo canotto con le bollicine: nel caso sia un'immagine o un'animazione Flash, non puoi eliminarlo bloccandolo dalla linguetta semi-trasparente che viene da AdBlock Plus posta sull'oggetto?  :?
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2007 11:06:37 da miki64 »

Offline bollicine75

« Risposta #49 il: 10 Dicembre 2007 11:19:49 »
Non ho bene capito cosa sia questo canotto con le bollicine: nel caso sia un'immagine o un'animazione Flash, non puoi eliminarlo bloccandolo dalla linguetta semi-trasparente che viene da AdBlock Plus posta sull'oggetto?  :?
Il canotto con le bollicine è una pubblicità che fa Ebay per la protezione delgi acquisti ed è ciò che manda in palla il browser quando si carica la pagina de Il Mio Ebay.
Purtroppo a me non esce alcun tasto con la scritta Blocca, cosa che invece appare su altri siti, in trasparenza ed in prossimità delle animazioni/immagini che contengono..

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #50 il: 10 Dicembre 2007 11:36:00 »
L'indirizzo diretto per quel banner è il seguente:
Codice: [Seleziona]
http://rtm.ebaystatic.com/101/RTMS/Image/GMPI_canotto_160x600.swfPuoi aggiungere manualmente il filtro dal pannello Impostazioni di AdBlock (clicca sull'icona di AdBlock Plus nella toolbar e seleziona "Aggiungi filtro").

Offline bollicine75

« Risposta #51 il: 10 Dicembre 2007 12:20:32 »
L'indirizzo diretto per quel banner è il seguente:
Codice: [Seleziona]
http://rtm.ebaystatic.com/101/RTMS/Image/GMPI_canotto_160x600.swfPuoi aggiungere manualmente il filtro dal pannello Impostazioni di AdBlock (clicca sull'icona di AdBlock Plus nella toolbar e seleziona "Aggiungi filtro").
L' ho già fatto, ma mi esce sempre quel maledetto canotto!! :shock: :shock:

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #52 il: 10 Dicembre 2007 12:30:23 »
L' ho già fatto, ma mi esce sempre quel maledetto canotto!! :shock: :shock:
Scusa la domanda: sul sito di eBay l'esagono di ABP di che colore è?  :?

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #53 il: 10 Dicembre 2007 14:01:16 »
Tolto il fatto che è un ottagono (:P) dovrebbe comunque esere rossa e *non* una pallina verde con la scritta ABP...

Offline bollicine75

« Risposta #54 il: 11 Dicembre 2007 13:22:17 »
Scusa la domanda: sul sito di eBay l'esagono di ABP di che colore è?  :?
E' rosso, ma ora è ok... Il canotto c' è ma non ci sono le bollicine ora....ed è per quello forse che si bloccava.
Bollicine io, bollicine loro: non andavamo d' accordo!! :lol: :lol:
Forse erano proprio 75!! :lol: :lol: :lol:

Offline bollicine75

« Risposta #55 il: 11 Dicembre 2007 16:54:34 »
Ma ora vedo che anche con IE, al quale non ho impostato alcuna restrizione, il canotto appare senza bollicine. Quindi, è Ebay che ha modificato l' animazione...e non io che sono riuscito a far funzionare efficaciemente l' AdBlock... :(

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #56 il: 14 Dicembre 2007 19:34:19 »
Comunque il problema con l'esagono ottagono (grazie della figura, Sokak...  :x)  lo hai risolto o no?

Offline bollicine75

« Risposta #57 il: 20 Dicembre 2007 12:02:05 »
Comunque il problema con l'esagono ottagono (grazie della figura, Sokak...  :x)  lo hai risolto o no?
E mica l' ho capito... :(
Penso di no...

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #58 il: 20 Dicembre 2007 14:08:26 »
Nella toolbar, dovresti notare l'icona di AdBlock Plus, che di solito, nei siti dove sta agendo bloccando gli elementi indesiderati, ha questo aspetto: .

Altrimenti, quando AdBlock è disattivato, ha questo aspetto.

Quale dei due aspetti ha sul sito di ebay?

Se invece, quest'icona non fosse presente nella toolbar, controlla che non sia nella barra di stato: dalle opzioni di AdBlock Plus, nel pannello delle estensioni, puoi scegliere liberamente dove piazzarla.

Offline bollicine75

« Risposta #59 il: 22 Dicembre 2007 18:41:09 »
Nella toolbar, dovresti notare l'icona di AdBlock Plus, che di solito, nei siti dove sta agendo bloccando gli elementi indesiderati, ha questo aspetto: .

Altrimenti, quando AdBlock è disattivato, ha questo aspetto.

Quale dei due aspetti ha sul sito di ebay?

Se invece, quest'icona non fosse presente nella toolbar, controlla che non sia nella barra di stato: dalle opzioni di AdBlock Plus, nel pannello delle estensioni, puoi scegliere liberamente dove piazzarla.
L' ottagono che a me si trova nella toolbar è sempre rosso: sia quando accedo ad Ebay; sia quando navigo su altri siti.
Più precisamente si trova accanto alla toolbar di Google.