Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Fox Torrent...l'avete provato?  (Letto 1783 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nm3

  • Post: 5
Fox Torrent...l'avete provato?
« il: 08 Novembre 2007 03:08:21 »
Volevo sapere se il componente Fox Torrent fosse utile e soprattutto affidabile,visto che l'antivirus...che è anche anti haker ha richiesto un controllo....qualcuno lo conosce,l'ha usato?

Offline fabrixx

  • Post: 5894
Re: Fox Torrent...l'avete provato?
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2007 00:15:46 »
L'ho provato ma alla fine ho optato per un gestore esterno (utorrent) che mi sembra la soluzione migliore.
Non mi piace addossare a firefox anche la gestione dei torrent.

Offline stargate2007

  • Post: 2
Re: Fox Torrent...l'avete provato?
« Risposta #2 il: 23 Novembre 2007 08:19:00 »
L'ho provato ma alla fine ho optato per un gestore esterno (utorrent) che mi sembra la soluzione migliore.
Non mi piace addossare a firefox anche la gestione dei torrent.

Ciao
sono un po ignorantello in questa materia; come faccio a rendere utorrent portatile ? (mi spiego meglio, se sto scaricando, ad es. dall'ufficio, poi mi porto a casa il mio Hd e sul pc di casa non ritrovo i file che sto scaricando)

Grazie

Stargate

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: Fox Torrent...l'avete provato?
« Risposta #3 il: 23 Novembre 2007 08:46:26 »
come faccio a rendere utorrent portatile ? (mi spiego meglio, se sto scaricando, ad es. dall'ufficio, poi mi porto a casa il mio Hd e sul pc di casa non ritrovo i file che sto scaricando)

Per fare in modo che uTorrent salvi le impostazioni all'interno della propria cartella, occorre creare un file vuoto chiamato settings.dat nella directory del programma.

Offline stargate2007

  • Post: 2
Re: Fox Torrent...l'avete provato?
« Risposta #4 il: 23 Novembre 2007 11:33:08 »
come faccio a rendere utorrent portatile ? (mi spiego meglio, se sto scaricando, ad es. dall'ufficio, poi mi porto a casa il mio Hd e sul pc di casa non ritrovo i file che sto scaricando)

Per fare in modo che uTorrent salvi le impostazioni all'interno della propria cartella, occorre creare un file vuoto chiamato settings.dat nella directory del programma.

Ti ringrazio, sei stato molto gentile, e tutto funziona a meraviglia

Bye

Offline kevin1950

  • Post: 65
Re: Fox Torrent...l'avete provato?
« Risposta #5 il: 24 Novembre 2007 21:43:52 »
Ti consiglio allpeer che funziona anche da client torrent,soltanto che ancora si trova in versione beta.   :D

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Fox Torrent...l'avete provato?
« Risposta #6 il: 25 Novembre 2007 03:46:23 »
Io invece vi consiglio di lasciare a Firefox le funzioni di browser. Ogni volta si installano decine di estensioni tra le quali quelle per fare filesharing per poi venirsi a lamentare della sua lentezza. Mah.

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Fox Torrent...l'avete provato?
« Risposta #7 il: 26 Novembre 2007 14:08:15 »
E anche per questioni di sicurezza...

Utorrent è molto usato, ma è closed source.

E non penso che nessuno di voi si sia preso la briga di scomporre in codice sorgente quelle estensioni per vedere che siano "politically correct"...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.