@
Lore90Xy: quello che dici non è esatto, se riferito a Windows 2000. Credo possa valere invece se utilizzi Windows XP Home Edition, in cui non c'è grandissima differenza tra utenti normali ed amministratori, in quanto la directory Programmi è in scrittura per tutti gli utenti.
Windows 2000 Professional, così come Windows XP Professional, quando la partizione di sistema è formattata in NTFS, ha regole molto più strette circa i privilegi di scrittura relativi alla directory C:\Programmi (o, se volete, %ProgramFilesDir%).
@
Gidan18: secondo me la soluzione migliore è che sia un amministratore ad effettuare l'aggiornamento, e non gli utenti. Se hai un solo computer da gestire, ti comporta un lavoro di qualche minuto sulla macchina quando esce un aggiornamento, ma ci puoi anche stare
Esistono inoltre soluzioni software di terze parti che possono automatizzare le installazioni aumentando temporaneamente i privilegi. Anche tralasciando il costo di queste soluzioni, se il computer è uno solo, credo che siano proibitive in termini di tempo impiegato.