Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Link errati  (Letto 1207 volte)

Offline paablo

Link errati
« il: 01 Ottobre 2007 08:41:48 »
Ciao Ragazzi, c'è un problema che mi assilla da settimane, quando faccio una ricerca con un qualsiasi motore e mi escono i risultati e clicco su un qualsiasi link, esso non mi porta mai alla pagina "vera" ma mi carica sempre delle pagine strane cioè 101link,patnersmamma,etc..., solo al terzo tentativo si connette alla vera pagina.
Vorrei sapere cosa posso fare per ovviare a ciò?
Aiutatemi Grazie.

Offline miki64

• Moderatore
Re: Link errati
« Risposta #1 il: 01 Ottobre 2007 10:20:23 »
Hai fatto una scansione con un buon antispyware (e, visto che ci sei, pure con un buon antivirus) aggiornato?

Offline paablo

« Risposta #2 il: 01 Ottobre 2007 18:10:51 »
grazie per la risposta, ho già fatto la scansione con spybot search&destroy e ho avg aggiornato e ho fatto la scansione, ma il problema persiste...

Offline grillaio

« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2007 18:16:12 »
dall'alto della mia ignoranza ti dico che ti sei beccato qualche troyan, spyware o dialer...
firefox non può mandarti da un link all'altro...

Offline Almotasim

« Risposta #4 il: 01 Ottobre 2007 20:34:31 »
[Off Topic]
Quoto Grillaio: per cominciare potresti fare una scansione con Hijackthis (qui puoi interpretarne l'esito).
Se al termine ti pare tutto normale, allora prova a scansionare il tuo pc anche con Ad-Aware 2007 Free, AVG Anti-Spyware 7.5, SUPERAntiSpyware, a-squared Anti-Malware 3.0 (sono tutti software gratuiti - o con una versione gratuita: naturalmente usa un programma alla volta... :wink:).
[/Off Topic]