Scusa "cecca"...
1- non darti arie nel dire che sei moderatore...( lo sono anche io
) il moderatore non risponde dicendo:
"E allora? prima di postare hai fatto una scansione? ecc ecc"
Analizziamo...
E allora: che significato ha?
prima di postare: perchè prima di chiedere aiuto bisogna assolutamente seguire un percorso?
no non ci siamo proprio
mi spiace ma questa risposta non rientra nei parametri di un buon moderatore perchè non mi è stato dato alcun consiglio.
La mia reazione è stata ovvia... dato che ho risposto ad una frase "scazzata"
Passiamo a te "cecca"
cecca: L'ironia rivolta a me nella tua risposta, poi, te la potevi risparmiare. Avresti fatto risparmiare a me questo intervento, fra le altre cose...
Hai cominciato tu questo dibattito... non io dicerto
cecca: Il mio collega ha posto, ripeto, una domanda lecita. E comunque, se ti fossi preso la briga di leggere il Regolamento avresti potuto capire che se ha da ridire sul comportamento dei Moderatori devi rivolgerti agli Amministratori.
che domanda lecita? errata nel chiederla direi, poi chi si è lamentato? Se ho da ridire? ma allora forse dovresti leggerti tutto il post perchè ho nontato una forte confusione in quello che hai scritto.
cecca: In ogni caso tieni presente che siamo qui gratis a dare una mano agli utenti.
certamente... rispetto tutti i moderatori, admin ecc ecc... ma quelli veri, quelli che rispondono in maniera educata e non dicendo "e allora" o "prima di postare".
cecca: Purtroppo non ho un antivirus come quello che sogni tu
l'antivirus che sogno io, lo sogna tutta la popolazione mondiale che usa un computer.
I migliori antivirus arrivano al 96%-98% circa.
cecca: Detto questo, vista la supponenza, eviterò di tediarti ulteriormente: spero per te che qualcuno abbia voglia di darti una mano....
hai cominciato tu mio caro moderatore, non sei stato di alcun aiuto, anzi da una discussione, che poteva esser interessante, "siamo riusciti" a trasformarla in un dibattito inutile.
L'unico che mi ha dato aiuto e che ha continuato a darmelo è Almotasim... bhe direi che dovrebbe rimpiazzare il posto e diventare moderatore visto che si è comportato tale Mi spiace... ma esser moderatori vuoldire aver pazienza e non perdersi in chiacchiere o discussioni che non riguardano, dare il rimprovero ma piantarla e passare alla discussione vera e propria ma non alimentare la fiamma
Ti saluto "cecca"
PS se devi rispondere, evita di sparare... magari dammi una mano come fa Almotasim
grazie.