Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: firefox, sonicwall e macosx  (Letto 1151 volte)

Offline verretto

firefox, sonicwall e macosx
« il: 27 Settembre 2007 20:21:27 »
Cari amici aiutatemi voi. Ho installato un'apparecchiatura che dovrebbe consentire l'accesso alla rete  interna ma Firefox non si dimostra molto collaborativo. L'accrocchio è un SSL della SonicWall e, per funzionare, vuole che si  installi un componente aggiuntivo detto netextender. Firefox prova ad installare ma ad un certo punto rilascia un messaggio di "errore inaspettato 210". Tenete presente che la versione per windows funziona mentre fa i capricci con MacOs X. Qualcuno ha avuto un problema simile?
Grazie in anticipo

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: firefox, sonicwall e macosx
« Risposta #1 il: 27 Settembre 2007 20:55:25 »
Numero verde SonicWall: 800.909.106

Di più non so dirti. Credo che ti convenga maggiormente rivolgerti alla loro assistenza clienti.

Ciao :)

P.S.
Hanno anche un loro forum di supporto (in inglese): https://forum.sonicwall.com/

Offline verretto

Re: firefox, sonicwall e macosx
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2007 08:02:01 »
Beh veramente è la prima cosa che ho fatto, l'unico problema che non hanno la risposta, o meglio tutto quello che concerne explorer sanno dirti vita, morte e miracoli per il resto un tubo perché per loro la configurazione perfetta è windows con explorer.
Tornando a noi ma non mi sapete nemmeno dire errore 210 che cosa vuole dire?
Mi correggo e dico una cosa nuova: ho fatto un aggiornamento java che il computer mi chiedeva di fare ed è cambiato l'errore è diventato "errore 211"

Numero verde SonicWall: 800.909.106

Di più non so dirti. Credo che ti convenga maggiormente rivolgerti alla loro assistenza clienti.

Ciao :)

P.S.
Hanno anche un loro forum di supporto (in inglese): https://forum.sonicwall.com/
« Ultima modifica: 28 Settembre 2007 08:12:51 da verretto »