Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: problema installazione aggiornamento Firefox Setup 2.0.0.7(3)  (Letto 902 volte)

Offline kittyvf

buongiono a tutti,
 mi sn appena iscritta e vi espongo subito il problema nella speranza ke qualcuno cnsca la soluzione. :)
Ho scaricato l'aggiornamento Firefox Setup 2.0.0.7(3).exe ma al momento di installarlo sul mio pc compare questa scritta:
"Extraction Failed.Can not open out put file" : sn 1000 volte ke provo!!!! :shock:
Inoltre mozilla cerca d installarlo automaticamente, ma a pochi secondi dall'installazione si blocca perchè dice che devo controllare che nn v siano più file aperti ed accertarmi di avere le autorizzazioni da mozilla.

Offline cecca

Re: problema installazione aggiornamento Firefox Setup 2.0.0.7(3)
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2007 10:59:43 »
Ho separato il tuo post perchè non c'entrava nulla con la discussione nella quale lo avevi inserito.

Hai provato a fare una pcicola ricerca nel forum per il tuo problema? E' già stato affrontato e risolto....

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: problema installazione aggiornamento Firefox Setup 2.0.0.7(3)
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2007 23:12:44 »
Hai i diritti di amministratore sulla macchina che tenti di aggiornare? Da dove hai scaricato il pacchetto di installazione? Lo sai che se installi una nuova release sulla vecchia senza prima disinstallare la precedente puoi creare problemi?

Non hai neanche indicato il sistema operativo utilizzato e dettagli utili per aiutarti :(