innanzitutto mi scuso per il 3d che sto aprendo, ma non ho trovato nessuna soluzione al mio problema
ho installato l'ultima versione di firefox, ma da allora sono successi i guai che sotto elencherò:
1: la finestra viene aperta a tutto schermo, ma la finestra interna viene tagliata più o meno a 3/4 e rimane, sotto la barra di stato, una striscia grigia con un "^" rosso e la finestra non si può ingrandire
2: il caricamento delle pagine non termina mai
3: non vengono aperti eventuali link presenti nelle pagine
4: non riesco a modificare le impostazioni dei pulsanti; quando clicco col tasto destro del mouse su una parte grigia del menù mi dà la possibilità di cliccare su "personalizza" ma poi mi si blocca tutta la barra dei menù
Ovviamente prima di installare la nuova versione ho eseguito un backup del mio profilo, ma sia con i dati del profilo che senza la situazione non cambia.
ho provato anche a disinstallare e reinstallare "la volpe" più volte, anche riavviando il pc, ma nulla è cambiato
mi sembra sia tutto, ma non ne sono sicuro... nel caso aggiorno il 3d...
per cortesia, qualcuno può darmi una mano in merito? la mia stima per IE è sotto i talloni, percui vorrei continuare a usare la volpe, ma se non risolvo questi problemi...
grazie mille in anticipo a chiunque mi possa daqre una mano
ciao a tutti