Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: problemi nella sezione temi  (Letto 985 volte)

Offline desdave

problemi nella sezione temi
« il: 25 Settembre 2007 05:24:39 »
ciao ragazzi, allora dopo vari casini con msn firewall, e *** cosa mi si poteva bloccare il mio amato firefox disinstallo tutto perche pensavo che il problema fosse di base, ma nulla.
vi descrivo in breve l'accaduto, volevo scaricare il tema i fox idem con altri temi, ma appena cliccato sull'icona di download firefox si blocca senza segnalarmi nessun errore o altro..
ma scaricando per esempio google toolbar e altre estensioni il problema nn esiste
quind mi chiedo e un problema del sito dato che mi blocca il download anche con ie7 oppure del mio firefox
ps: a breve formatto il pc quindi sarebbe una risposta molto utile se si dovessero verificare crash simili
« Ultima modifica: 25 Settembre 2007 06:47:30 da Underpass »

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: problemi nella sezione temi
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2007 06:45:51 »
Ciao, ti pregherei di usare espressioni meno colorite, per rispetto agli altri utenti di questo forum.

Citazione
mi chiedo e un problema del sito dato che mi blocca il download anche con ie7 oppure del mio firefox

Mi verrebbe in questo caso da pensare che il problema è del sito.

Qual è la pagina da cui stai tentando di scaricarlo?

Offline desdave

« Risposta #2 il: 25 Settembre 2007 13:29:10 »
qualsiasi pagina che contenga il link per un dowload di plugin o tema, e assurdo fino a l'altro ieri funzionava tutto alla perfezione e ora.. invece nn posso installare nulla..e in piu si pianta
riguardo all'espressione colorita come scrivi, beh la sentiamo alla tv ogni ora della giornata la leggiamo su tutti i siti web e non penso che qualcuno si scandalizzerebbe piu di tanto, grazie per il suggerimento, però ho appurato da un altro pc che il problema nn e dovuto ne a connessione ne a sito..
il problema e di firefox che ho reinstallato ma praticamente il problema persiste su tutti i fronti

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 25 Settembre 2007 13:42:26 »
riguardo all'espressione colorita come scrivi, beh la sentiamo alla tv ogni ora della giornata la leggiamo su tutti i siti web
Non non ci adeguiamo al mancato rispetto come fanno gli altri.
Lo esige il nostro Regolamento ma soprattutto il nostro rispetto per chi ci legge (abbiamo tanti utenti minorenni o gente a cui non interessa denigrare Microsoft).
Chiudo qui, nella speranza di non essere frainteso per il mio intervento.

Torniamo al problema:
Il problema si ripresenta anche se crei un nuovo profilo?
« Ultima modifica: 25 Settembre 2007 13:44:46 da miki64 »