Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: The requested document was not found on this server (era: help firefox)  (Letto 5627 volte)

Offline bapaolo

spesso tento di connettermi a dei siti e mi escono messagi tipo "The requested document was not found on this server" o similari...è normale????cosa posso fare per ovviare a questo problema????

Anticipatamente ringrazio
« Ultima modifica: 26 Settembre 2007 11:43:47 da Underpass »

Offline halifax

Re: help firefox
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2007 21:41:18 »
Da regolamento il titolo è da cambiare con uno più descrittivo del problema e bisogna fornire maggiori informazioni, versione di firefox, sistema operativo, tipologia dei siti, da quando accade, procedure di soluzioni già adottate, ecc.

Offline bapaolo

« Risposta #2 il: 23 Settembre 2007 22:02:53 »
versione mozilla firefox 2.0.0.7 sistema op. windows xp,(Forbidden You don't have permission to access /3.6.5/index.php on this server. Apache/1.3.27 Server at ****** Port 80 settimana scorsa funzionava) non ho fatto niente se non riprovare + volte a collegarmi.

Edit by halifax: link rimosso, vietato dal regolamento postare certi contenuti
« Ultima modifica: 23 Settembre 2007 22:36:38 da halifax »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 23 Settembre 2007 22:25:04 »
Non è un tuo problema (forse lo è per i contenuti cercati) ma del sito web / server. Evidentemente hanno tolto la pagina iniziale. Capisco bene che questo tipo di siti (dedicati al p2p) fanno sempre "su e giù" a causa della loro illegalità.

Non c'è nulla da fare.

Offline Liliana

« Risposta #4 il: 24 Settembre 2007 16:12:02 »
Scusate se mi intrometto ma non ho capito come inviare un nuovo messaggio per cui mi sono inserita in uno presente.
Questo per segnalare che da 3 giorni quando apro Firefox per certi siti la pagina che si apre è completamente sbagliata, tipo il "Corriere della Sera" è visualizzato senza intestazione, tutto scritto in blu elettrico ecc. mentre se lo apro con Explorer è assolutamente normale, per quanto riguarda il sito di Fastmail, c'è lo stesso problema con in più il fatto che non posso vedere il contenuto di nessuna delle cartelle. Anche in questo caso se apro Fastmail con Explore è assolutamente normale. Tutto ciò non per tutti i siti ma per la maggior parte. Che è successo? Cosa devo fare? Rinunciare a Firefox? Mi spiacerebbe perchè mi era molto più simpatico di Explorer. Grazie per una risposta. Liliana Beretta

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #5 il: 24 Settembre 2007 16:34:03 »
@Liliana Scusa la caterva di domande:

Sistema Operativo? Service Pack? Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla? Versione del programma di Mozilla? Hai usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo? Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema?  Temi e/o estensioni installate? Antivirus? Firewall? Anti-spyware?

In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera)?

Prima dell'attuale versione del programma, ne avevi un'altra che hai disinstallato o hai semplicemente sovrascritto?

Risolvi il problema se segui la creazione di un nuovo profilo

Offline Liliana

« Risposta #6 il: 26 Settembre 2007 11:10:21 »
@Liliana Scusa la caterva di domande:

Sistema Operativo? Service Pack? Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla? Versione del programma di Mozilla? Hai usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo? Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema?  Temi e/o estensioni installate? Antivirus? Firewall? Anti-spyware?

In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera)?

Prima dell'attuale versione del programma, ne avevi un'altra che hai disinstallato o hai
semplicemente sovrascritto?
Risolvi il problema se segui la creazione di un nuovo profilo
Buongiorno, grazie per l'attenzione.
Il mio sistema operativo è Windows XP, programmi, firewall ecc. sono sempre gli stessi.
Sono andata in vacanza per una settimana, sono tornata e sorpresa era tutto diverso. Come ho detto non succede con tutti i siti, ma con quelli per me più importanti e con la pagina del Corriere che è impostata come pagina di apertura. In particolare ho notato che non funziona con i siti in cui ci sono tabelle o elenchi es. la mia posta di fastweb, i programmi satellitari, i siti delle banche, il sito di AEM, le Ferrovie dello Stato ecc.
Purtroppo non sono pratica di computer quindi tutte le cose suggerite per me assomigliano al cinese. Cancello il programma che ho attualmente (da più di un anno) e faccio il download di nuovo di una nuova versione di Firefox? o è sufficiente cambiare il profilo (ammesso che ci riesca)?
Grazie per la pazienza. Liliana Beretta

Offline halifax