@Liliana Scusa la caterva di domande:
Sistema Operativo? Service Pack? Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla? Versione del programma di Mozilla? Hai usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo? Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema? Temi e/o estensioni installate? Antivirus? Firewall? Anti-spyware?
In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera)?
Prima dell'attuale versione del programma, ne avevi un'altra che hai disinstallato o hai
semplicemente sovrascritto?
Risolvi il problema se segui la creazione di un nuovo profilo
Buongiorno, grazie per l'attenzione.
Il mio sistema operativo è Windows XP, programmi, firewall ecc. sono sempre gli stessi.
Sono andata in vacanza per una settimana, sono tornata e sorpresa era tutto diverso. Come ho detto non succede con tutti i siti, ma con quelli per me più importanti e con la pagina del Corriere che è impostata come pagina di apertura. In particolare ho notato che non funziona con i siti in cui ci sono tabelle o elenchi es. la mia posta di fastweb, i programmi satellitari, i siti delle banche, il sito di AEM, le Ferrovie dello Stato ecc.
Purtroppo non sono pratica di computer quindi tutte le cose suggerite per me assomigliano al cinese. Cancello il programma che ho attualmente (da più di un anno) e faccio il download di nuovo di una nuova versione di Firefox? o è sufficiente cambiare il profilo (ammesso che ci riesca)?
Grazie per la pazienza. Liliana Beretta