Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problema barra indirizzo e con i Download!  (Letto 1183 volte)

Offline mister6339

Problema barra indirizzo e con i Download!
« il: 06 Settembre 2007 21:23:47 »
ciao,
ho un problema con la barra dove inserire gli indirizzi web e con i download, allora il primo problema è questo, quando io vado ad inserire una parola tipo google negli indirizzi e premo invio, FF mi porta alla pagina di ricerca di Yahoo, invece prima mi portava direttamente sull'homepage di Google, xkè lo convertiva in indirizzo, ora invece no!
Il secondo problema è questo, quando io metto in download un file, e metto salva sù disco, il download parte regolarmente, ma quando arriva al 100% si blokka tutto FF per un pò, poi si sblokka da solo. Secondo voi come posso risolvere questi problemi???

Grazie e ciao!

Offline halifax

Re: Problema barra indirizzo e con i Download!
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2007 21:43:30 »
Da quando sono iniziati questi problemi (nel senso hai modificato la configurazione, fatto operazioni, messo estensioni, ecc.)?

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #2 il: 06 Settembre 2007 22:05:25 »
Per il primo, Usi OpenDNS ?

Offline DerAngEd_HeRmiT

« Risposta #3 il: 07 Settembre 2007 10:32:19 »
Il secondo problema è questo, quando io metto in download un file, e metto salva sù disco, il download parte regolarmente, ma quando arriva al 100% si blokka tutto FF per un pò, poi si sblokka da solo. Secondo voi come posso risolvere questi problemi???

Grazie e ciao!

capita anche a me.
Principalmente con i file di grosse dimensioni, credo sia dovuto al fatto che ff deve ricostruire, rimettere insieme, i vari pezzi del file.

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #4 il: 07 Settembre 2007 14:27:39 »
A me invece si mette a "pensare" mentre Avast scansiona il file appena scaricato...

Offline mister6339

« Risposta #5 il: 07 Settembre 2007 15:48:17 »
Da quando sono iniziati questi problemi (nel senso hai modificato la configurazione, fatto operazioni, messo estensioni, ecc.)?
avevo installato un estensione ( quella di Megaupload) xò po lo subito tolta, e questi problemi restano xò.....come posso fare?

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #6 il: 07 Settembre 2007 20:54:50 »
Hai provato a seguire le Faq e provare prima a partire in Safe Mode, e poi a creare un nuovo profilo?

Cambia qualcosa?

Offline mister6339

« Risposta #7 il: 07 Settembre 2007 21:28:26 »
Hai provato a seguire le Faq e provare prima a partire in Safe Mode, e poi a creare un nuovo profilo?

Cambia qualcosa?
No nn ho provato, cmq adesso provo subito!! Grazie vi faccio sapere se funziona al più presto!