Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: GRANDISSIMO PROBLEMA CON LE IMMAGINI!  (Letto 1246 volte)

Offline FB

GRANDISSIMO PROBLEMA CON LE IMMAGINI!
« il: 03 Settembre 2007 12:04:47 »
Salve a tutti, purtroppo mi è successo un problema grave con Firefox e ora sto scrivendo con IE. Quando vado nella mia homepage, quella di google/mozilla, visualizzo male la pagina, come se fosse spostata verso l'alto (quindi scompare la scritta google). In particolare, quando digito qualcosa sul motore di ricerca, le anteprime di google preview scompaiono come tutte le immagini che cerco, e questo vale anche per gli altri siti. Ho controllato la dimensione dei caratteri e lo zoom della pagina ma sembra tutto normale. Coem posso fare?

Offline Almotasim

Re: GRANDISSIMO PROBLEMA CON LE IMMAGINI!
« Risposta #1 il: 03 Settembre 2007 12:10:39 »
Ti è successo all'improvviso e senza ragione apparente?
Hai provato - tanto per cominciare - in Modalità provvisoria?

Offline cecca

« Risposta #2 il: 03 Settembre 2007 12:14:18 »
Prova anche a cancellare la cache e a creare un nuovo profilo (leggi http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=5375.0 per sapere come fare)

Offline FB

« Risposta #3 il: 03 Settembre 2007 12:22:42 »
Veramente è successo dopo che mio padre è andato su internet, ma lui dice di non aver toccato niente, cosa che mi sembra molto strana!
Ho provato a svuotare le cache ma non cambia nulla, e non so come andare in modalità provvisoria. Può essere che manchi Java o una cosa del genere? Però è strano...

Offline FB

« Risposta #4 il: 03 Settembre 2007 12:30:45 »
Prova anche a cancellare la cache e a creare un nuovo profilo (leggi http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=5375.0 per sapere come fare)

Ecco, facendo così è tutto risolto!  :D Ma come mai può essermi successa una cosa del genere?
Comunque grazie mille, e grazie a tutti voi per l'aiuto!  :D

Offline cecca

« Risposta #5 il: 03 Settembre 2007 12:52:40 »
Probabilmente tuo padre ha smanettato senza rendersene conto :lol: oppure è finito in qualche sito che ha alterato le impostazioni di FF, vallo a sapere...

Cosa saggia da fare  a questo punto: tieniti sempre un bel backup del profilo, che non si sa mai... E leggiti le FireFAQ che ti saranno utili in questo caso ed anche in altri...