Vorrei formare una squadra di almeno 3 persone per gestire la traduzione di Camino in italiano. Nella mia idea di efficienza, almeno 2 dei 3 dovrebbero essere intercambiabili nella realizzazione pratica della traduzione, mentre il terzo potrebbe anche solo occuparsi della revisione e controllo della traduzione.
Requisiti: ottima conoscenza dell'italiano, buona conoscenza della lingua inglese (non indispensabile per chi controlla la traduzione), Mac OS X 10.4 (non è indispensabile, ma entro inizio 2008 lo diventerà), XCode (non indispensabile per chi controlla la traduzione).
A parte i requisiti elencati, non è richiesto l'acquisto di ulteriore software; tutto viene realizzato con strumenti messi a disposizione da Apple e dall'infrastruttura della Fondazione Mozilla.
Mi piacerebbe quindi che ci fossero almeno 2 candidature per affiancarmi. Potete vedere anche dalla frequenza dei messaggi su questo forum, che Camino non è un progetto che assorbe enormi quantità di tempo, basta solo un po' di disponibilità.
Grazie in anticipo a chi risponderà.