Ciao a tutti,
Di punto in bianco ricevo un errore quando clicco su un link di una mail che conduce ad una pagina web. Spiego meglio: Una mail presenta al suo interno un link ad una pagina internet; ci clicco e anziché aprire subito firefox, mi appare una finestrella (quella classica di "Apri file" di qualsiasi programma) intitolata "Locate link browser" e con selezionata di default la cartella documenti; passa qualche secondo e si apre firefox ma la finestrella rimane aperta in background.
Quello che ho sotto mano è:
Firefox 2.0.0.6
Componenti aggiuntivi
dizionario italiano 3.0
fasterfox 2.0.0
forecastfox 0.9.5.2
google toolbar for firefox 3.0.20070525w
ietab 1.3.3.20070528
skype extention for firefox 2.2.0.70
videodownloader 1.1.1
Temi (ma uso il default)
mostly crystal 2.0.0.17
silverskin
Client di posta: MS Outlook 2003
OS: Windows XP Professional
Ho provato aanche a tenere aperto firefox in modalità provvisoria e aprire un link dalle email ma fa la stessa cosa. Non credo nemmeno che sia Outlook perché non tocco nessun settaggio da molto tempo. Anche se l'errore pensavo provenisse da li e dal fatto che non associasse firefox ai link delle email, ma cmq dopo pochi secondi il browser si apre lo stesso.
C'è qualcosa che va in conflitto? A qualcuno è successa la stessa cosa? Spero di non aver sbagliato sezione dove postare questo messaggio, ma se l'ho fatto vi chiedo scusa in anticipo.
Grazie,
KOMIX