Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: configurare firefox per una linea 56k  (Letto 1088 volte)

Offline lzanzan

configurare firefox per una linea 56k
« il: 23 Agosto 2007 09:50:31 »
salve a tutti sono nuovo del forum spero di aver poggiato la discussione nel punto giusto. il mio problema è quello di configurare firefox su una linea 56k che solitamente si connette a internet una volta cliccato sull icona di explorer e dato l ok per la connessione remota come faccio ad impostarmi le configurazioni su firefox quelle che ci sono gia sull explorer? se qualcuno mi sa aiutare lo ringrazio tantissimo

Offline Almotasim

Re: configurare firefox per una linea 56k
« Risposta #1 il: 23 Agosto 2007 10:26:03 »
come faccio ad impostarmi le configurazioni su firefox quelle che ci sono gia sull explorer?

A quali configurazioni ti riferisci esattamente?
Intendi forse dire che vorresti Firefox come browser predefinito al posto di IE?

Offline lzanzan

« Risposta #2 il: 23 Agosto 2007 10:42:06 »
scusa sono stato poco chiaro io... alle configurazioni per l accesso in internet quelle della connessione

Offline Almotasim

« Risposta #3 il: 23 Agosto 2007 10:57:32 »
Scusami tu perché non credo di aver ancora ben compreso il tuo problema... :?
Allora, se clicchi sull'icona di IE ti compare la finestra per la connessione remota, tu dai l'OK e ti connetti; ciò che vorresti è che, se anziché aprire IE clicchi sull'icona di FF, ti compaia comunque la finestra per la connessione remota che ti compare con IE?
Ho finalmente capito?

Offline cecca

« Risposta #4 il: 23 Agosto 2007 11:03:53 »
Hai provato ad impostare come browser predefinito Firefox?

Sinceramente sono anni che non uso più una connessione dial-up per cui non ricordo i passi da fare per ottenere quello che vuoi... Ma... Hai provato a cercare nel forum?

Offline lzanzan

« Risposta #5 il: 23 Agosto 2007 11:14:42 »
no sinceramente non ho ancora provato a configurare fi come predefinito..!! cmq si il problema era proprio quello anche perche se io mi connetto con ie e quindi accedo ad internet poi con firefox anche se sono connesso non riesco a navigare mi dice che non trova il server..!! anchio è una vita che non adopero più quel tipo di connessioni appunto per questo mi si è posto questo problema quando mi sono trovato davanti a quella macchina con quel tipo di connessione

Offline Lo®e.9®

« Risposta #6 il: 23 Agosto 2007 11:30:25 »
Ergo che il problema non riguarda il tipo di connessione...
Prova a controllare il firewall, anche quello di win perchè potrebbero impedire alla volpe l'accesso :D.

Offline lzanzan

« Risposta #7 il: 23 Agosto 2007 11:45:10 »
ok proverò a controllare anche quello.!!!