Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Plug-in QUICKTIME  (Letto 949 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AZAZEL

  • Post: 3
Plug-in QUICKTIME
« il: 17 Agosto 2007 14:50:34 »
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi. Ho installato Firefox v.2.0.0.6 (è comunque il browser predefinito da molto tempo) e ... non so se volutamente od accidentalmente mi sono ritrovato installato il Plug-in di QuickTime. Niente da dire se si limitasse a visualizzare QT e MOV.Io uso ReGet DeLuxe per scaricare movies ed è una funzione sempre stata automatica.Ora succede che quando clicco sul preview del mov da scaricare si apre una pagina,parte QuickTime,scarica il file,me lo fa' vedere e poi mi dice che per salvarlo devo acquistare la versione PRO. NON RIESCO ad eliminare questa procedura utilizzando le preferences interne al plug-in e, cosa ancor più incredibile, non trovo neppure il plug-in stesso per eliminarlo.COME FARE per renderlo ... inattivo ???
Please Help Me !!! :(
Se non fosse visibile la mia e-mail è : _@hotmail.com
« Ultima modifica: 17 Agosto 2007 16:16:53 da Gioxx »

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Plug-in QUICKTIME
« Risposta #1 il: 17 Agosto 2007 16:16:28 »
Se non si fosse capito, questo è forum. Non si risponde via mail ma in sezione pubblica, per questo ho oscurato il tuo indirizzo (anche per salvarti dagli spambot).

Se provi a fare una ricerca troverai i metodi per scoprire quali plugin hai installato, capire in che cartella si trovano e come andarli a cancellare / manipolare in generale.

Buon lavoro :)

Offline AZAZEL

  • Post: 3
Re: Plug-in QUICKTIME
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2007 17:05:18 »
Grazie e scusa l'incauto inserimento del mio indirizzo di e-mail. Quando mi suggerisci di cercare ti riferisci a questo forum in particolare o con un search engine ? Spero solo tu non ti riferisca al programma perchè, al suo interno, può sembrare incredibile ma del plug-in non ce n'è traccia.
 :shock:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35808
Re: Plug-in QUICKTIME
« Risposta #3 il: 17 Agosto 2007 20:00:58 »
Quando mi suggerisci di cercare ti riferisci a questo forum in particolare o con un search engine ?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=search;advanced ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.