salve a tutti...oggi sfortunatamente mi sono trovato nella situazione di dover modificare il video player predefinito su firefox (quicktime) per l'apertura di alcuni formati video(mpg,..) e audio(mp3,...).
Il problema è che nel farlo devo aver cambiato le impostazioni anche per quanto riguarda i programmi predefiniti ad esempio di applicazioni quali flash oppure video (tipo quelli riprodotti su youtube); adesso mi ritrovo con firefox che cerca di aprire qualsiasi cosa con quicktime col risultato che spesso e volentieri nn ci riesce e io non riesco a visualizzare nulla.
A questo punto ho provato a reimpostare le impostazioni iniziali ma nulla, inoltre ho provato a disinstallare quicktime ma nulla ed infine scoraggiato ho disinstallato persino firefox soltanto che al momento della reinstallazione forse a causa di qualche meccanismo di protezione mi sono ritrovato di nuovo tutto come prima compresi i segnalibri, cookie e purtroppo anche il maledetto quicktime che cerca di aprirmi tutto....vi prego aiutatemi nn so piu che fare!!!!!!!grazie