Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: ho perso tutto dopo riparazione system32\config  (Letto 1461 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Richard

  • Post: 2
ho perso tutto dopo riparazione system32\config
« il: 16 Agosto 2007 03:06:51 »
Salve a tutti,
è la prima volta che posto su questo forum e lo faccio per chiedervi un grande aiuto...
ho perso tutti i file e le impostazioni di FireFox e Thunderbird ma devo fare qualche premessa:
stamattina il mio pc è andato in crash e mi è uscita la BSOD, riavviando mi ha dato un errore il quale non faceva più partire windows dicendomi che il file system nella cartella c:\windows\system32\config era corrotto; dopodichè ho reperito informazioni su come riparare il danno e con il cd di ripristino ho effettuato la riparazione in riga di comando copiando, cancellando e sastituendo i files system, software, sam, security e default nella suddetta directory.
a questo punto windows è ripartito...DA ZERO, tanto che mi richiede di effettuare la registrazione! e andando ad aprire FireFox non c'era più niente! (la cartella di installazione di Thunderbird addirittura mi risulta vuota) cosa posso (se posso) fare?
Vi prego aiutatemi...
P.s: lo so che sono un [niente termini inopportuni in questo Forum. Grazie. miki64] per non aver fatto il backup...
« Ultima modifica: 16 Agosto 2007 08:22:15 da miki64 »

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: ho perso tutto dopo riparazione system32\config
« Risposta #1 il: 16 Agosto 2007 08:03:25 »
Hai controllato nella cartella dei profili quali file ci sono e quanti ce ne sono? Non è che ti ha creato un nuovo utente, per cui hai due utenti distinti in Documents and settings?

Offline Richard

  • Post: 2
Re: ho perso tutto dopo riparazione system32\config
« Risposta #2 il: 16 Agosto 2007 15:49:34 »
Ho risolto tutto!
il problema era dei nuovi file di registo che bisognava cancellare e mettere quelli vecchi.
Grazie comunque!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.