Autore Topic: CacheFixer  (Letto 1148 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stuk

  • Post: 58
CacheFixer
« il: 15 Agosto 2007 18:49:28 »
Mmm ma lo risolveranno mai il problema della cache che si "ripulisce" quando Firefox si chiude in modo non "appropriato"?

In passato con Cachefixer questo problema si risolveva ma adesso non funziona più...piuttosto che forzare l'estensione ne esiste una simile o mogliore che svolge la stessa funzione?

Grazie...bye!

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: CacheFixer
« Risposta #1 il: 16 Agosto 2007 12:35:10 »
Esattamente che problema ti da la cache? Se sei interessato all'utilizzo dell'estensione puoi provare a forzarla e capire se funziona o meno facendo appoggio (per sicurezza) ad un profilo pulito "di test".

Offline stuk

  • Post: 58
Re: CacheFixer
« Risposta #2 il: 16 Agosto 2007 12:42:14 »
Quando per esempio riavvio il pc e firefox è aperto viene chiuso come se lo si chiudesse da "termina Applicazioni"...ma facendo il questo modo...al riavvio di firefox è come se la cache fosse vuota e quindi deve ricaricare tutti i contenuti delle pagine web! Cachefixer impediva sta cosa...ma anche forzandolo non funziona!
Capito meglio ora?

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: CacheFixer
« Risposta #3 il: 16 Agosto 2007 12:47:48 »
Si, capito tutto. Estensioni che svolgono lo stesso lavoro non ne conosco ma posso darti un link ad una ricerca di Google, te la cavi con l'inglese?
link.
« Ultima modifica: 17 Agosto 2007 16:28:43 da miki64 »

Offline stuk

  • Post: 58
Re: CacheFixer
« Risposta #4 il: 16 Agosto 2007 13:44:13 »
Ok...grazie ho "semi" risolto ^^

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: CacheFixer
« Risposta #5 il: 17 Agosto 2007 16:18:47 »
Ci puoi spiegare come? Se condividi la tua esperienza questa potrebbe essere utile anche ad altre persone :)

Offline stuk

  • Post: 58
Re: CacheFixer
« Risposta #6 il: 17 Agosto 2007 18:48:58 »
Ho impostato a false la chiave browser.cache.memory.enable che apparentemente sembra funzionare...non so perchè (a me pare lavori al contrario XD) comunque per adesso funziona ^^

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.