Autore Topic: Mozilla.org si dimentica delle estensioni!  (Letto 2355 volte)

Offline Lo®e.9®

Mozilla.org si dimentica delle estensioni!
« il: 02 Agosto 2007 19:14:38 »
<<L'uccello del tuono>> non può cambiare il piumaggio. Il suo produttore tale Mr.Mozilla infatti si rifiuta di rendere disponibili gran parte delle interfacce grafiche detti temi. Per chi ancora resta perplesso ora paleso la mia <<protesta>>. Nel sito apposito https://addons.mozilla.org sono presenti solamente 54 temi tra cui sono veramente pochi quelli compatibili con l'ultima versione...(su 5 scaricate solo 2 compatibili). Girovagando per il portale www.extenzilla.org sono incappato in una infinità di estensioni estremamente più belle e accattivanti situate tutti in siti esterni. Ora perchè tenere nascoste cotanti temi e non fare nemmeno un'accenno sul sito appropriato??
Basterebbe solo fare un collegamento con una foto e reindirezzarli a questi siti interni.
L'uccello non può spiccare con un piumaggio inadeguato. :D
Spero che il messaggio arrivi in alto...
Questione di classe...
La dedica va a Sokak :P
[/color]

Offline miki64

• Moderatore
Re: Mozilla.org si dimentica delle estensioni!
« Risposta #1 il: 02 Agosto 2007 19:26:21 »
Ehm... caro adepto di Sokak... non mi è chiaro il fine della tua richiesta: cosa vorresti?

Protestare con addons.mozilla perché i temi non sono compatibili con la versione attuale di TB?
Suggerire ad extenzilla.org di evidenziare i temi funzionanti?

In ogni caso, ho spostato il tuo topic, del quale ancora non capisco cosa c'entri Mozilla Italia (che traduce il programma, non traduce estensioni e non si occupa di temi... in poche parole noi  siamo utilizzatori del programma e non abbiamo alcun potere decisionale sui componenti aggiuntivi...)  :?

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #2 il: 02 Agosto 2007 20:15:10 »
Forse perché eXtenZilla non è ThemeZilla! Fidati, basta San Google o chi per esso. Digita

"Thunderbird 2.0" theme

e buona caccia! Se trovi qualche tema bello, e vuoi trasformare la tua discussione in qualcosa di utile, un bel punto di riferimento per tutti gli altri, potesti poi rinominare questa tua discussione (premendo il bottone modifica del tuo primo post e cambiando testo e titolo della stessa) in qualcos tipo "Temi funzionanti per Thunderbird 2.0", e fare qualcosa di utile per te e gli altri!

Potresti ad esempio postare qualche screenshot di tutti i temi funzionanti che trovi con un bel link e una breve descrizione!

Prova l'ebbrezza di dare una risposta a chi cerca qualcosa, sentiti parte di un tutto in maniera diversa...

Dai qualcosa anche tu a questo forum, e osserva come ti torna indietro moltiplicato per cento!
(Tipo gli accidenti che mi tira Miki... :? )

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 03 Agosto 2007 08:39:54 »
Dai qualcosa anche tu a questo forum, e osserva come ti torna indietro moltiplicato per cento!
(Tipo gli accidenti che mi tira Miki... :? )
:lol:  :lol:  :lol:

Offline cecca

« Risposta #4 il: 03 Agosto 2007 12:03:30 »
[OT] Beh, spero non mi tornino quelli che tiro io a miki64 ogni volta che mi corregge i post.... :wink: [/OT]

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #5 il: 03 Agosto 2007 13:05:49 »
[OT] Beh, spero non mi tornino quelli che tiro a cecca ogni volta che gli correggo i link delle Thunder/FireFAQ... ;)  [/OT]

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #6 il: 03 Agosto 2007 13:40:23 »
@spaghetti: non dar retta a questi loro interventi. E' l'età che li fa sragionare.

Pensa a quello che ti ho detto, ok?

Offline Lo®e.9®

« Risposta #7 il: 04 Agosto 2007 19:34:58 »
Ok zio Sokak, diventerò anche io pescatore di uomini-volpi-infuocati come mi hai insegnato tu, grande ed esperto apostolo.
Wow ho solo 16 anni ma penso di essere il più stupido del forum. Esiste un'estensione per limitare l'uso di alcolici??? :D :D :D :D :D

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #8 il: 04 Agosto 2007 20:52:29 »
Si chiama usalatesta. Farsi una bevuta in compagnia ogni tanto è bello, pigliare e svuotare una vodka dopo l'altra è, e qui segatemi il post se volete, da c*g*io*i.

Visto che mi vuoi bene come a uno zietto, segui il mio consiglio, ok? ;)

Per il solo fatto che il bere sia una dipendenza comunemente accettata (e qui il mio lavoro è terribile... Quante buone signore tutte casa e chiesa vengono ogni settimana a comprare quintalate di birra per i filgli alcolisti... Tutte buone donne, da ciò si può capire il perché dei figli alcolisti) non tollero comunque che se ne parli alla leggera.

Stai moderato: il tuo corpo è ancora in crescita, non ti friggere il cervello e lo sviluppo spaccandoti ogni weekend.

Te lo dico perché ci sono passato, e non mi piace per niente come ne sono uscito.

Anche fumare è una gran bella faccenda. In quattro anni mi sono "fumato" quasi quattromila e cinquecento euro. E poi mi lamento che sono senza un soldo.

Vedi, la vita a volte è strana. Potrai anche trovarmi simpatico e fuori di testa a volte, ma forse sono l'ultimo e peggiore esempio di zietto da seguire.

Segui dei buoni padri di famiglia come Miki o Cecca, piuttosto. Con loro sì che andrai lontano.

E scusa per questo sfogo ingiustificato e improvviso, questa piccola aggressione, questo mio piccolo attimo di lucida follia.

Ma ci sono cose che a volte non voglio ricordare, e non posso dimenticare, e da bravo zietto non vorrei proprio che ci passasse qualcun'altro.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #9 il: 05 Agosto 2007 07:03:04 »
 :shock:
Che faccio?
Lascio o cestino?

Odio l'Off Topic in un thread come questo, ma come non essere d'accordo con il discepolo del Sommo flod?
(ehm... ma io non sarei orgoglioso di certi discepoli...)  :lol:

Ok, ragazzi, lascio, stavolta.
Ma vi prego di non aggiungere nessun altro post Off Topic né qui e né in un prossimo thread: un Sokak linguacciuto ci basta ed avanza, non vorremmo stroncare sul nascere la carriera di un suo promettente discepolo, eh?

In poche parole: prima ed ultima volta che duettate in Off Topic in un thread, la prossima volta estirpo.

Chi ha orecchie (e corno) intenda.

Ciao.

edit: comunque un'estensione per smettere di fumare esiste...
« Ultima modifica: 05 Agosto 2007 10:40:11 da miki64 »