Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Finestra Download che non compare  (Letto 1085 volte)

Offline kalos

Finestra Download che non compare
« il: 02 Agosto 2007 09:22:31 »
Un saluto a tutti . Ho installato Mozilla Firefox versione 2.0.0.6 in italiano è durante i download di file non mostra pìù la finestra di gestione dei download stessi . Ho provato a riconfigurare le opzioni download spuntanto "Mostra finestra dei download quando si scarica  un file" ma non ha sortito nessun effetto .  Ho disinstallato la verisone 2.0.0.6 e installato la versione 2.0.0.4 ma la finestra non compare lo stesso .  Qualcuno potrebbe suggerirmi cosa fare ??
Grazie

nb.  I download vengono eseguiti lo stesso ma senza possibilità di vedere che cosa accade , le velocita ed il tempo mancante .

Offline alligatore

Re: Finestra Download che non compare
« Risposta #1 il: 03 Agosto 2007 14:41:23 »
Io usavo prima la versione 1, poi passando alla 2 anche io avevo lo stesso problema, ma in realtà  gestione download è diventato più piccolo e si posiziona in automatico a sinistra in basso della pagina (dove appare la  scritta "completato" quando la pagina si è caricata. A destra invece sopra la barra del system tray appare la scritta "pulisci" una volta che vuoi cancellare l'elenco dei down load effettuati.
Spero di non aver detto fesserie  8)

Offline cecca

Re: Finestra Download che non compare
« Risposta #2 il: 03 Agosto 2007 14:48:54 »
Hai qualche estensione installata?