06 Gennaio 2025 06:25:59
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
Nei topic importanti:Cosa fare se dopo l'aggiornamento Firefox non funzionaCiao
La pulizia del profilo esistente non ha sortito alcun effetto, provo con la creazione di un nuovo profilo.
Con questa estensione dovresti risolvere tutti i problemi con le schede..
Prova prima a cancellare il file localstore.rdf dalla cartella del tuo profilo, come indicato qui.
E se anche questa soluzione non ti risolve il problema prova a reinstallare il browser...magari dopo averlo disinstallato e prima di fare la nuova installazione dai una bella pulita al sistema con programmi tipo CCleaner
Cancello solo localstore.rdf o anche localstore-safe.rdf?
Questa sarebbe l'extrema ratio, non vorrei ricorrervi... E poi, per come mi gira oggi, mi sa che non servirebbe a niente.
Citazione da: hoppypolla - 31 Luglio 2007 17:05:39Cancello solo localstore.rdf o anche localstore-safe.rdf?Il secondo non l'ho mai sentito... Fai così: a Firefox chiuso, sposta anche quest'ultimo file dalla cartella del tuo profilo in altro loco, quindi riavvia FF (se le cose non migliorano, puoi sempre reimportare successivamente il file nel profilo).P.S.:Citazione da: hoppypolla - 31 Luglio 2007 17:08:47Questa sarebbe l'extrema ratio, non vorrei ricorrervi... E poi, per come mi gira oggi, mi sa che non servirebbe a niente.La "reinstallazione globale" di Firefox (cioè con la cancellazione del vecchio profilo - previo suo backup) non è un'operazione così drammatica, soprattutto sapendo quali sono i file da reimportare (link)...