Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox 2.0.0.5 e lentezza sfoglio schede  (Letto 1329 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MAGI System

  • Post: 11
Firefox 2.0.0.5 e lentezza sfoglio schede
« il: 30 Luglio 2007 09:41:50 »
Dopo aver installato Firefox 2.0.0.5 ho notato un improssivo e disastroso problema.
Quando ho apert 4 o 5 schede il browser comincia a non rispondere, non mi fa passare da una scheda all'altra (quando ci riesce poi ci mette quasi 1 minuto).

Ho reinstallato tutto, eliminando le varie cartelle sparse per il sistema (mi sono portato dietro unicamente i segnalibri).
Uso Firefox 2.0.0.5, con tema Vista-Aero ed estensioni IeTab, TabMixplus, DownloadThemAll e GMailSpace.

Con la 2.0.0.4 avevo il problema che dopo la 4-5 pagina visualizzata smetteva di caricare pagine come se la connessione ad internet fosse mancante.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
Re: Firefox 2.0.0.5 e lentezza sfoglio schede
« Risposta #1 il: 30 Luglio 2007 10:09:42 »
Prova a creare un nuovo profilo.
Dopo un po' di navigazione senza problemi (ti auguro), installa le estensioni una per volta, navigando sempre un bel po' di tempo tra la prima estensione installata e l'installazione della successiva estensione.
In questa maniera, dovresti capire qual è l'estensione che crea probabili conflitti.

Offline MAGI System

  • Post: 11
Re: Firefox 2.0.0.5 e lentezza sfoglio schede
« Risposta #2 il: 23 Agosto 2007 19:00:27 »
Ho provato ed in effetti ha funzionato, solo che adesso ha ridato il problema (nessuna estensione installata).
Ho notato che quando accade crea decine di istanze del processo firefox.exe.

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: Firefox 2.0.0.5 e lentezza sfoglio schede
« Risposta #3 il: 23 Agosto 2007 19:03:56 »
Sicuro di non avere qualche ospite sgradito? :?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
Re: Firefox 2.0.0.5 e lentezza sfoglio schede
« Risposta #4 il: 23 Agosto 2007 19:18:37 »
Ho provato ed in effetti ha funzionato
Hai provato cosa?
Perché siete sempre così sintetici?
Volete essere aiutati o no?

In ogni caso: nuove scansioni aggiornate (magari pure qualcuna online) di antimalware (magari anche con HijakThis ed altri tipi di antimalware!).

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: Firefox 2.0.0.5 e lentezza sfoglio schede
« Risposta #5 il: 23 Agosto 2007 20:05:08 »
In ogni caso: nuove scansioni aggiornate (magari pure qualcuna online) di antimalware (magari anche con HijakThis ed altri tipi di antimalware!).

Sperando possa essere utile a MAGI System, mi permetto un'autocitazione :D:
Potresti fare una scansione con Hijackthis (qui puoi interpretarne l'esito): se ti pare tutto normale, allora prova a scansionare il tuo pc con Ad-Aware 2007 Free, Spybot Search&Destroy, AVG Anti-Spyware 7.5, SUPERAntiSpyware, a-squared Anti-Malware 3.0 (sono tutti software gratuiti - o con una versione gratuita: naturalmente usa un programma alla volta... :wink:).

Offline MAGI System

  • Post: 11
Re: Firefox 2.0.0.5 e lentezza sfoglio schede
« Risposta #6 il: 24 Agosto 2007 09:48:21 »
Hai provato cosa?
Perché siete sempre così sintetici?
Volete essere aiutati o no?

In ogni caso: nuove scansioni aggiornate (magari pure qualcuna online) di antimalware (magari anche con HijakThis ed altri tipi di antimalware!).

ho provato a fare come ha detto miki64 (er ainfatti una risposta al suo post  :D)
essere sintetico è una mia caratteristica ^^
Si voglio essere aiutato.

Scherzo, grazie mille, adesso sto provando a fare scansioni su scansioni per vedere se trova qualcosa.
Non vorrei sia qualche problema di firefox con Vista però.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
Re: Firefox 2.0.0.5 e lentezza sfoglio schede
« Risposta #7 il: 25 Agosto 2007 15:56:55 »
Al settimo post salta fuori che il s.o. è Vista...  :roll:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.