Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: segnalibri  (Letto 1204 volte)

Offline spapolin

segnalibri
« il: 23 Luglio 2007 15:52:05 »
Aiuto!!! Per sbaglio ho cliccato sul link "hide this menu" dei segnalibri. Il risultato è che non riesco più a visualizzare il collegamento nella barra in alto. Per accedere ai segnalibri devo passare per visualizza - barra laterale. Oltre alla scomodita, qui non c'è la possibilità di gestire i segnalibri. Come posso risolvere questo problema? Premetto che ho provato più di una volta a disinstallare e reinstallare firefox. La cosa incredibile è che mi viene installata la versione da me eliminata con tanto di estensioni da me aggiunte e naturalmente... niente segnalibri nella barra in alto! Help me please!!!

Offline Fexer

Re: segnalibri
« Risposta #1 il: 23 Luglio 2007 16:51:46 »
Se installi una nuova versione ma non cancelli il vecchio profilo è normale che ti tenga tutte le estensioni che hai installato. prova a creare un altro profilo  e importa i segnalibri sul nuovo profilo
F.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #2 il: 23 Luglio 2007 20:41:27 »
Non ritieni che un titolo come quello del presente topic sia troppo generico e pertanto di nessuna utilità per chi voglia aiutarti a risolvere il problema? Perché non lo sostituisci con un titolo più descrittivo, ri-editando l'oggetto del tuo primo post, in modo che possa essere utile a tutti in caso di futura ricerca?
Grazie e ciao.

Offline fabrixx

« Risposta #3 il: 26 Luglio 2007 20:29:12 »
Non è che hai installato Menù editor o qualche estensione simile ?

In tal caso vai in Componenti aggiuntivi di firefox, seleziona l'estensione ed accedi alle relative opzioni.

Trova poi il menu e ripristinalo.

Ciao  :)