Autore Topic: Dopo l'aggiornamento FF non mi carica più le pagine  (Letto 2589 volte)

Offline miki64

• Moderatore
Re: Dopo l'aggiornamento FF non mi carica più le pagine
« Risposta #15 il: 23 Luglio 2007 08:03:05 »
dovo la trovo la vecchia versione?
mi dai il link che provo pure io?
grazie
http://www.mozillaitalia.it/archive/archivio.php?programma=1

Offline pontiac

« Risposta #16 il: 23 Luglio 2007 09:05:04 »
non mi funziona nemmeno così...

Offline kappa3

« Risposta #17 il: 23 Luglio 2007 15:50:01 »
anche io ho provato a scaricare una vecchia versione, ma non è servito

Offline pontiac

« Risposta #18 il: 31 Luglio 2007 20:46:31 »
qualcuno ha novità al riguardo?
a me non ha più funzionato....

Offline daddoso

« Risposta #19 il: 06 Agosto 2007 00:16:34 »
io ho avuto lo stesso problema, sia per ff ke tb, nessuno dei 2 si collega piu, ho vista, fw hardware e utilizzo sia opera ke ie senza problemi.. oltretutto ho aggiornato sul fisso cn xp sp2 e nn ho problemi..

porca miseria, in uno dei tanti tentativi, per prova ho cambiato folder di installazione e misteriosamente funziona O_O
« Ultima modifica: 06 Agosto 2007 00:26:38 da daddoso »

Offline cecca

« Risposta #20 il: 06 Agosto 2007 10:11:26 »
io ho avuto lo stesso problema, sia per ff ke tb, nessuno dei 2 si collega piu, ho vista, fw hardware e utilizzo sia opera ke ie senza problemi.. oltretutto ho aggiornato sul fisso cn xp sp2 e nn ho problemi..

porca miseria, in uno dei tanti tentativi, per prova ho cambiato folder di installazione e misteriosamente funziona O_O

Come da Regolamento (che immagino tu abbia letto, vero?) ti chiedo di scrivere in italiano, utilizzando tutti i tasti della tua tastiera.
Grazie per la collaborazione

Offline daddoso

« Risposta #21 il: 06 Agosto 2007 10:48:48 »

Dopo l'aggiornamento a Firefox 2.0.0.5 e Thunderbird 2.0.0.6 ho riscontrato lo stesso problema, nessuno dei 2 programmi utilizzati si connetteva ad internet! Qui sul laptop ho Windows Vista, antivirus (Kaspersky), un firewall hardware integrato nel router e utilizzo Opera e Internet Explorer senza problemi! Lo stesso aggiornamento fatto sul pc desktop non ha dato problemi, solo che il sistema operativo è Windows XP con Service Pack 2, mentre per il resto è identico.

L'altra sera per prova ho cambiato la directory di installazione di Firefox e tutto è tornato a funzionare, solo che non so spiegarmi il perchè della cosa..