Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Strano problema sessioni e login  (Letto 1105 volte)

Offline flavio b.

Strano problema sessioni e login
« il: 18 Luglio 2007 13:46:50 »
Salve a Tutti, volevo segnalare uno strano problema, per il quale non riesco a trovare una soluzione.

Usando Firefox, che uso abitualmente, e che tra l'altro fuzionava normalmente la sera prima:
Se provo a loggarmi in infodanza.com, nel back o nel front, il login avviene, ma la sessione scade subito al primo refresh, e mi viene richiesto un nuovo login.

con un altro pc, che usa IE, questo problema non si manifesta..

è logico credere che ci sia un problema nella configurazione di firefox.

La cosa strana, però, e che sul primo pc, con firefox, riscontro lo stesso problema in Oldfoxballo.com mentre NON si manifesta in danzesportlazio.it.. è strano perchè tutti e tre questi siti, sono in joomla, e risiedo sullo stesso hosting..
Quindi il problema è su due siti e non su tutti e tre..

inoltre su altri siti riesco a rimanere loggato normalmente senza che la sessione scada. per esempio sul presente forum, oppure su gmail o virgilio.

Spero di aver esposto in maiera chiara il problema, e mi scuso se non sono riuscito a venirne a capo, magari la risposta è anche ovvia..

le estenzioni che uso sono:
Disabilitati
Dummy lipsum
Fasterfox
flashgot
Abilitati
ie tab
navibar
no-referrer
opera view
pdf-download
server-switcher
View sourcewith
x.ray
xml developer toolbar

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Re: Strano problema sessioni e login
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2007 19:12:02 »
Già provato a cancellare i cookie per i siti che danno problemi? Magari cancella anche la cache.

Offline flavio b.

Re: Strano problema sessioni e login
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2007 12:53:26 »
Già provato a cancellare i cookie per i siti che danno problemi? Magari cancella anche la cache.

l'ho fatto ma il problema persiste...