11 Aprile 2026 18:42:41
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
Versione per Linux! Ciò mi garba assai!
Citazione da: Underpass - 16 Ottobre 2006 14:45:29Citazione da: prometeo - 16 Ottobre 2006 14:42:36altrimenti di tool generici latex - html ce ne ne sono a pacchi e alcuni hanno la mia età o giù di lì... quindi di epoca non posteriore al pleistocene... Ahi, ahi... Underpass... randello nodoso in vista...
Citazione da: prometeo - 16 Ottobre 2006 14:42:36altrimenti di tool generici latex - html ce ne ne sono a pacchi e alcuni hanno la mia età o giù di lì... quindi di epoca non posteriore al pleistocene...
altrimenti di tool generici latex - html ce ne ne sono a pacchi e alcuni hanno la mia età o giù di lì...
... ne ho ricevuto, ...
Citazione da: halifax - 19 Ottobre 2006 21:58:21... ne ho ricevuto, ...Datti una randellata da solo, così vedrai che l'accento la prossima volta te lo ricordi....Ciao, Giacomo.
Vedi Giacomo, per risparmiare spazio sulla scrivania, alcuni tasti della mia tastiera sono accorpati, tra cui e=é=è, sta al lettore poi interpretare il giusto utilizzo, fatto da chi scrive, per ogni singola parola
Versioni aggiornate di flashplayer 9 per Win, Mac, MacIntel, e, udite udite, prima beta per Linux (come plugin e come player autonomo):http://labs.adobe.com/downloads/flashplayer9.htmlCiao, Giacomo.
AVG antispyware versione 7.5 (trial 30 gg)
Citazione da: miki64 - 24 Ottobre 2006 10:32:06AVG antispyware versione 7.5 (trial 30 gg)In realtà, l'antispyware continuerà a funzionare anche al termine dei 30 giorni, ma con funzioni limitate (mi sembra che salti anche la protezione in tempo reale)