14 Maggio 2025 01:51:53
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
E' uscita la versione finale di Adobe Flash Player 9 per Win (9.0.16)
Personalmente utilizzo FF e TB l'ho distribuito a tutti gli utenti in azienda (45 persone).Openoffice.org ottimo sostituto di MS Office, sto imparando a sfruttarlo cmq in azienda l'ho distribuito a 7 utenti.ciao
Sento per la prima volta parlare di questo firewall open source:CORE FORCE 0.91.134 beta.Se son rose, fioriranno...
ClamWin Free Antivirus 0.88.3.1 released Print E-mailSunday, 23 July 2006ClamWin Free Antivirus 0.88.3.1 is a maintenance release that improves handling of mailbox files and addresses couple of other issues: * Mozilla Thunderbird mailbox files are not removed or quarantined if an infected email is detected inside a mailbox * Fixed ClamWin crash when scanning certain password proteced RAR archives * File name filters are no longer applied if only files and no directories are selected for scanning. This is done to allow scanning an individual file without applying configured filters.
Non è molto In Topic, però questa mi sembra una bella notizia comunque, che fino ad ora non ho letto altrove:Linux diventa in grado di leggere e scrivere su NTFS.@ Underpass: no... non ho ancora avuto tempo per installarmi Ubuntu, scusami. Manco TB, Nero o Jetico ho installato... ho quel matrimonio famigerato da finire...
@ Underpass: no... non ho ancora avuto tempo per installarmi Ubuntu, scusami. Manco TB, Nero o Jetico ho installato... ho quel matrimonio famigerato da finire...