Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Software OpenSource & Software Gratuito  (Letto 478928 volte)

Offline fabrixx

Re:Software OpenSource & Software Gratuito
« Risposta #3165 il: 07 Aprile 2024 00:24:45 »
Mi sembra di capire che il passaggio delicato è che github genera per ogni versione un sorgente che viene preso come "stampo" per compilare i vari binari per le varie distribuzioni quindi se questo viene corrotto non ci se ne accorge finchè non arriva qualche sintomo.

Potrei dire delle castronerie ma mi chiedo se ci sia un modo per ogni distribuzione di verificare il sorgente che vanno a pacchettizzare risalendo tutti i commit o che so io mha...

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3166 il: 19 Maggio 2024 12:16:10 »
Da TurboLab.it.
Sterling PDF il tool multifunzione per la gestione e modifica dei file PDF
Avete presente i portali online con cui si possono eseguire numerose operazioni sui file PDF, ma di cui non siete mai sicuri di potervi fidare se dovete fare l’upload di un vostro documento personale? Ora non vi servono più, potete avere il vostro "host personale", tutto in locale sul vostro computer e senza dover spedire dati sul Web, con cui manipolare i file PDF: si chiama Stirling PDF e, se non vi basta ancora, è anche open source.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3167 il: 21 Maggio 2024 18:10:46 »
Da Punto Informatico.
Il celebre lettore Winamp diventa open source
Winamp pubblicherà quest'anno il suo codice sorgente, dando la possibilità alla community di contribuire attivamente allo sviluppo.